Acquisti in app gratis iPhone: come fare con iOS 12

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

E’ finalmente disponibile il Jailbreak iOS 12 e ti permette di fare acquisti in app gratis su iPhone, iPad e iPod. Acquisti in app gratis su iPhone e iOS: come fare

Acquisti in app gratis iPhone

Come abbiamo visto in un nostro precedente articolo, il Jailbreak iOS 12 è disponibile per tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod. 

In quell’articolo abbiamo anche visto quali sono i migliori tweak da scaricare e installare da Cydia subito dopo aver effettuato il Jailbreak del dispositivo (iPhone, iPad, iPod) e senza dubbio tra questi troviamo quelli che permettono di effettuare acquisti in app gratis. 

Cosa significa acquisti in app gratis?

Senza troppi giri di parole, devi sapere che ci sono dei tweak di Cydia che, una volta installati, ti permettono di sbloccare determinate funzioni di applicazioni, giochi e programmi su iPhone e iOS in generale senza spendere soldi veri. 

Hai presente tutti quei giochi in cui bisogna fare acquisti in app per ottenere più soldi, vite o per sbloccare determinate funzioni? Ecco, questo tweak ti permetterà di ottenere tutto gratis!

Lo stesso discorso vale per le app, soprattutto quelle che magari offrono un determinato numero di funzioni nella versione base, ma che sbloccano tutte le funzionalità solo dietro acquisti in app, cioè acquisti effettuati direttamente all’interno del programma pagando con soldi veri.

Insomma, tutto questo per dirti che esistono determinati tweak di Cydia che ti permettono di ottenere tutto questo gratis, senza pagare con soldi veri.

Questi tweak infatti fanno “credere” al programma o al gioco in questione che tu abbia fatto un acquisto reale in modo che tu possa sbloccare le funzionalità Premium, ma in realtà tu non devi sborsare soldi veri.

Adesso capisci perché questi tweak sono così interessanti? Ti permettono di ottenere tutte le funzionalità aggiuntive, comprese quelle Premium, in applicazioni, giochi e programmi su iOS in modo totalmente gratuito. 

Gli acquisti in app gratis non funzionano con tutti i programmi o giochi

Questi tweak di Cydia per gli acquisti in app gratis sono compatibili con tantissime app, giochi e programmi, ma NON con tutti.

Tutte quelle app/giochi che fanno un controllo degli acquisti in app lato server, infatti, non sono compatibili con questi tweak e quindi non ti permetteranno di ottenere acquisti in app gratis. 

Volendo fare esempi concreti, giochi come Clash Royale, Candy Crush, Clash of Clans e simili NON supportano acquisti in app gratis. Tutti gli altri, però, funzionano alla grande, basta provare per credere.

Diciamo comunque che il numero di app supportate da questi tweak è davvero altissimo e in generale il 90% delle app presenti su App Store funziona con i tweak per avere acquisti in app gratis. 

Detto questo, spero di averti fatto una panoramica generale sul discorso acquisti in app gratis su iPhone e iOS.

Siamo quindi pronti per vedere come ottenere tutto questo installando i tweak giusti da Cydia. 

Acquisti in app gratis su iPhone e iOS: come fare

Prima di tutto, ovviamente, devi effettuare il Jailbreak sul tuo dispositivo Apple. Ecco la nostra guida completa:

A questo punto dovrai scaricare da Cydia i tweak “magici” per gli acquisti in app gratis. Prima, però, devi aggiungere queste Repo a Cydia:

  • http://repo.hackyouriphone.org
  • http://repo.biteyourapple.net
  • repo.xarold.com/
  • http://www.sinfuliphonerepo.com

Se non sai come fare per aggiungere nuove Repo su Cydia, devi semplicemente seguire questi passaggi: Cydia > Manage > Sources > Edit > Add

e a questo punto inserisci gli indirizzi consigliati poco sopra.

Fatto questo, cerca e installa uno di questi tweak:

  • LocalIAPStore (CONSIGLIATO)
  • iAP26

Ora:

  • vai nelle Impostazioni di iOS e attiva il tweak appena installato
  • riavvia il tuo smartphone o tablet Apple
  • assicurati che la carta di credito che usi solitamente per acquistare su iTunes o App Store sia vuota (se per caso gli acquisti in app gratis NON funzionano, ti vengono scalati soldi dalla carta di credito, ma in questo modo eviti il problema)
  • vai nell’app, gioco o programma in cui vuoi ottenere acquisti in app gratis
  • prova a completare un acquisto
  • se tutto va per il verso giusto, otterrai acquisti in app gratis senza sborsare un centesimo

Video

Se tutto il procedimento appena scritto risulta difficile, complicato o poco chiaro, ecco a te un video che spiega nel dettaglio tutti i passaggi da seguire. Come puoi notare, ottenere acquisti in app gratis su iPhone, iPad e iPod è facilissimo, alla portata di tutti e richiede solo pochi minuti.

Ecco il video:

Conclusioni

Abbiamo concluso con questo articolo.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here