Vuoi scaricare gratis After Effects per Mac? Stai cercando di scaricare After Effects gratuitamente per Mac? Cerchi Adobe After Effects craccato Mac? Cosa devi sapere

Adobe After Effects per Mac download gratis italiano

AGGIORNAMENTO GUIDA: AGOSTO 2020

Cerchi After Effects gratis per Mac in italiano? Ecco la guida che fa per te!

A grande richiesta, in questo articolo vedremo tutti i metodi a tua disposizione per scaricare il programma After Effects per Mac.

Se stai cercando un modo per scaricare After Effects sul tuo Mac e vuoi farlo semplicemente e velocemente, sei nel posto giusto.

Abbiamo analizzato il web in lungo e in largo e abbiamo selezionato tutte le soluzioni disponibili per procurarti After Effects per Mac.

Come potrai notare, le strade a tua disposizione per ottenere After Effects per Mac sono parecchie e di seguito te le mostro tutte. Sarai poi tu a scegliere quella più adatta alle tue esigenze e necessità.

Visto che immagino tu non abbia voglia di perdere tempo, direi di non perderci in chiacchiere e di iniziare subito con la guida.

Come promesso, terremo l’articolo sempre aggiornato in modo da proporti sempre e solo le migliori soluzioni funzionanti, senza farti perdere tempo e senza fregature.

Ma ora iniziamo!

Download diretto dal sito Adobe – Soluzione 1 e LEGALE

Ovviamente la soluzione migliore e più veloce per scaricare After Effects per Mac è quella di passare dal sito ufficiale.

Ti basterà cliccare QUI per andare sul sito di Adobe e scaricare il programma di tuo interesse.

In questo caso, però, per effettuare il download dovrai attivare l’abbonamento a pagamento mensile (serve la carta di credito), altrimenti non ti sarà permesso effettuare il download.

Il prezzo è di 25 euro mensili per avere l’app in cloud, su qualsiasi computer, smartphone, tablet o altro device collegato ad internet. Una cifra non bassa, ma questo è il prezzo richiesto.

After Effects craccato Mac – Soluzione 2

La seconda soluzione che ti segnalo per ottenere After Effects è quella ILLEGALE e che ti SCONSIGLIO caldamente.

Se però vuoi procedere e cerchi la crack di After Effects per Mac, ti basterà seguire queste semplici indicazioni per scaricare il tuo programma gratuitamente:

  • vai su questo sito: https://cmacapps.com/?s=after+effects. Questo sito è il migliore per Adobe After Effects Mac download gratis tra i tantissimi disponibili online
  • clicca sulla versione più recente di After Effects in alto a sinistra:

  • nella pagina che si apre, scorri fino in fondo, dove troverai il pulsante DOWNLOAD NOW. Cliccaci sopra, si aprirà una nuova pagina:

  • nella nuova pagina, clicca ancora su DOWNLOAD NOW:

  • attendi la fine del download
  • a download finito, ti ritroverai con un file in formato .dmg (lo trovi nella cartella DOWNLOAD del Mac). Cliccaci sopra due volte per aprirlo e ti troverai di fronte ad una situazione come questa:

  • clicca sulla cartella EXTRA > Install:

  • dovrebbe partire l’installazione del programma. Se invece compare il messaggio “The installation cannot continue as the installer file may be damaged. Download the installer file again.“, CLICCA QUI per scoprire come risolvere il problema
  • DOPO l’nstallazione avvia il programma: Adobe ti chiederà di avviare la versione di prova per 7 giorni > Accetta
  • IMPORTANTE: può capitare che ti venga chiesto creare un nuovo account o di fare il login con il tuo account. In tutti i casi, procedi pure. Puoi anche usare un’email finta o temporanea, QUI trovi i migliori siti per creare email finte e temporanee. ATTENZIONE: alla mail che andrai ad indicare sarà inviato un codice di verifica che sarà necessario per completare l’installazione

A questo punto hai scaricato il programma e lo puoi provare gratis per 7 giorni. Bisogna craccarlo per rendere definitiva l’attivazione. Come fare?

Semplice:

  • vai qui: https://cmacapps.com/?s=zii e apri l’articolo più recente, con l’ultima versione del programma Adobe Zii (serve per craccare le app Adobe su Mac)
  • seguendo il procedimento già visto prima, scarica il programma Adobe Zii aggiornato all’ultima versione

  • scaricato Adobe Zii (anche qui avrai un file .dgm), avvialo cliccandoci sopra. Comparirà questa schermata:

  • clicca col tasto destro del mouse sull’icona centrale > Apri
  • clicca poi sul pulsante centrale PATCH OR DRAG
  • comparirà un messaggio che ti chiede di inserire la password del Mac: inseriscila e procedi cliccando su OK

  • attendi qualche istante, comparirà il messaggio di completamento del lavoro (scritta verde COMPLETED). Significa che il programma è stato regolarmente attivato e hai rimosso il limite dei 7 giorni di prova (insomma, hai applicato correttamente la crack)

  • avvia il programma e controlla che tutto funzioni correttamente

Ecco fatto: abbiamo visto come avere After Effects per Mac gratis italiano.

Come faccio per aggiornare il programma?

Se ci saranno aggiornamenti per il programma, NON li dovrai installare.

Sarà necessario scaricare nuovamente After Effects seguendo la guida che abbiamo indicato nell’articolo. Non sarà possibile effettuare un aggiornamento automatico, altrimenti la crack sarà disattivata e smetterà di funzionare.

Come craccare After Effects Mac

Molte persone mi chiedono spesso come craccare After Effects Mac e in questa guida abbiamo visto come farlo.

I passaggi sono chiari, semplici e alla portata di tutti: anche gli utenti meno esperti riusciranno a raggiungere il loro obiettivo senza grosse difficoltà.

E non dimenticare che per qualsiasi dubbio o domanda non dovrai fare altro che lasciare un commento a fine articolo, ti risponderemo il prima possibile!

Conclusioni

Ok, abbiamo concluso con questa guida su come avere Adobe After Effects gratis Mac. Come puoi notare, con le nostre indicazioni craccare il programma è facile e veloce, alla portata di tutti.

Ad ogni modo, ti abbiamo mostrato anche altre soluzioni a tua disposizione per ottenere e scaricare After Effects Mac. Se ne dovessimo trovare delle altre, aggiorneremo quanto prima l’articolo. Per ora, però, è tutto.

Tu quale strada hai scelto per scaricare il programma sul tuo Mac? Quella legale o illegale?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo.

Altri articoli interessanti

Prima di abbandonare la pagina, ti consiglio altri articoli interessanti legati a Photoshop:

Cosa è After Effects?

Adobe After Effects è lo standard di settore per le animazioni e gli effetti speciali. Consente di creare in breve tempo animazioni accattivanti ed effetti speciali di livello cinematografico grazie a strumenti flessibili che offrono grandi potenzialità creative.

Adobe After Effects rappresenta la soluzione ideale per chi vuole sperimentare effetti speciali sulle proprie produzioni multimediali. Questo software permette infatti di creare animazioni 2D e 3D ed inserirle in video creati con altri programmi di montaggio in modo da ottenere risultati visivamente di altissimo livello.

Spesso ciò che distingue un video amatoriale da uno di livello medio-elevato è la presenza di effetti speciali applicati a immagini, testi e riprese video. Adobe After Effects è un software dedicato interamente alla post produzione, ovvero quella fase che solitamente si effettua una volta completato il montaggio del video e consiste nell’aggiunta di effetti speciali 2D o 3D.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here