AirPower: Presentato 1 anno fa e mai commercializzato. Flop Apple

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

La basetta di ricarica Apple AirPower presentata con iPhone X ma che ad oggi non ha mai visto la luce. Problemi tecnici oppure c’è altro dietro il flop di Apple?

Apple AirPower: Presentato 1 anno fa e mai arrivato sugli scaffali

Ed anche l’ultimo evento Apple del 2018 si è concluso qualche giorno fa, ed anche questa volta, a distanza di un anno dalla sua presentazione, la basetta di ricarica wireless AirPower di Apple non è mai arrivato in vendita.

Non sappiamo il motivo serio, ma sta di fatto che il misterioso carica batterie wireless di Apple non è mai uscito sul mercato e dopo la presentazione di iPhone X, ci troviamo a un anno dopo e negli eventi del 2018, non si è fatto menzione per la tavoletta di ricarica senza fili multipla.

Infatti l’Apple AirPower permette di ricaricare contemporaneamente non solo l’iPhone X, XS, XS Max, XR, iPhone 8 o iPhone 8 Plus ma Apple Watch ed anche le cuffie AirPods tutto senza cavi tramite la ricarica wireless.

Il dispositivo di Apple per la ricarica di più dispositivi wireless tarda ad arrivare sul mercato, ed ora non sappiamo semmai arriverà, e sopratutto dopo la presentazione avvenuta insieme ad iPhone X lo scorso anno, ancora non si sa nulla se ci sono problemi di progettazione o di altra natura, ma Apple dovrebbe fare un comunicato per spiegarci il motivo.

Data di uscita e prezzo Apple AirPower

Al momento non sappiamo quando uscirà e a che prezzo verrà venduta la AirPower ma è facile che costi non meno di 150 euro con uscita al momento non prevista.

Alternative alla Apple AirPower

Se non vuoi aspettare l’AirPower di Apple dovete sapere che per ricaricare senza fili la batteria dei nuovi iPhone ma anche tutti gli smartphone compatibili dove è possibile usare una qualsiasi base di ricarica ad induzione con tecnologia Qi.

Non sarà dunque necessario spendere soldi per comprare la Apple AirPower, la nuova base per la ricarica wireless originale pensata da Apple per iPhone e Apple Watch. Potrai caricare senza fili il tuo iPhone con una qualsiasi base già in commercio. L’importante è che questa base supporti la ricarica Qi.

Puoi comprare una base di ricarica wireless Qi tra quelle di seguito:

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here