Anteprima Video Di iPhone 11 e iPhone 11 Pro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

iPhone 11 e iPhone 11 Pro: vediamoli in qualche anteprima video. Hands on con iPhone 11 e iPhone 11 Pro: scopriamo i nuovi smartphone di Apple

iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max

iPhone 11 e iPhone 11 Pro Anteprima Hands On

Come abbiamo visto nei nostri precedenti articoli, Apple ha presentato ufficialmente i nuovi e attesissimi smartphone iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max.

Come da aspettative i nuovi iPhone 11 vengono rinnovati soprattutto sul comparto fotografico, con 2 o 3 fotocamere, sul design del retro e su alcune caratteristiche tecniche chiave che li rendono più reattivi e attuali. Le novità ci sono, ma non sono così rilevanti come invece gli utenti si aspettavano.

Ad ogni modo, nel caso te le fossi perse, trovi tutte le informazioni nei relativi articoli che abbiamo pubblicato:

Se sei interessato a comprare subito questi smartphone, abbiamo anche visto nel dettaglio quando arriveranno e quanto costeranno in Italia i nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro:

A questo punto, dopo aver visto tutta la “teoria” su questi smartphone, è arrivato il momento di guardarli da vicino, per analizzarne design, schermo, estetica e tutte le principali novità introdotte.

Insomma, è arrivato il momento di vedere iPhone 11 e iPhone 11 Pro in video, da vicino, grazie ai fortunati utenti che hanno preso parte alla conferenza di Apple e che quindi sono riusciti a toccare i nuovi smartphone subito dopo la presentazione ufficiale. Ovviamente si tratta di utenti americani, visto che la conferenza di presentazione dei nuovi telefoni si è tenuta a San Francisco.

Prima di vedere un’anteprima di iPhone 11 e iPhone 11 Pro in italiano dovremo aspettare ancora qualche settimana.

Nel frattempo, però, senza perdere altro tempo vediamo i primi hands on realizzati subito dopo la presentazione di iPhone 11 e iPhone 11 Pro. 

Hands on anteprima iPhone 11 e iPhone 11 Pro

Ecco tutte le migliori anteprime di iPhone 11 e iPhone 11 Pro attualmente disponibili sul web.

Conclusioni

Allora, quale comprerai tra iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max? E soprattutto, quale preferisci tra i vari modelli di smartphone presentati da Apple?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here