App del giorno iOS: FineScanner gratis su App Store per poco tempo

FineScanner gratis per oggi sull’App Store per iOS.

Eccoci come sempre ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica per le app in saldo. Si tratta infatti di app o giochi in offerta gratuita per iOS, iPhone ed iPad. Per poche ore, dunque, potrete scaricare gratis app o giochi altrimenti a pagamento. Oggi vi proponiamo in offerta gratuita FineScanner, che presenta le seguenti caratteristiche:

ABBYY FineScanner è uno scanner multifunzione per dispositivi mobili in grado di acquisire testo dovunque ci si trovi e in qualsiasi momento.
NOVITÀ! Integrazione con il servizio di archiviazione su cloud Box: I tuoi file saranno sicuri, sempre accessibili e pronti alla condivisione con il tuo team o con i tuoi amici.

Consente di usare la fotocamera dell’iPhone per digitalizzare documenti, ricevute, articoli di giornale, appunti, ricette, foto, grafici, tabelle, slide di presentazioni o addirittura tabelloni pubblicitari per strada, salvando poi i file ottenuti in formato PDF o JPEG.
Sviluppata dalla tecnologia di gestione delle immagini d’ABBYY, nota a livello mondiale, l’applicazione è veloce, efficace e permette di ottenere risultati di altissima qualità.

Dimentica i documenti cartacei con ABBYY FineScanner!

Caratteristiche e vantaggi principali:
• La funzionalità più richiesta dagli utenti è ora disponibile! Riconosci il testo (OCR) raffigurato nelle immagini digitalizzate in 44 lingue (inclusi gli alfabeti latino, cirillico e CJK) e scegli tra 12 formati di destinazione (docx, pdf, txt e molti altri), mantenendo tutti gli elementi della formattazione originale come elenchi, tabelle e titoli (disponibile solo per Account Premium).

• Prova la nuova funzionalità iOS 8 Extension: potrai modificare le immagini (ritagliare sfondo superfluo e migliorare i colori) direttamente nella raccolta immagini, senza dover lanciare FineScanner. Basta selezionare un’immagine ed eseguire Extension!

• Aggiunta la voce iCloud Drive al menu Esporta, in modo da offrire accesso ai propri file da qualsiasi piattaforma.

•Consente di digitalizzare qualsiasi testo stampato o scritto a mano, dovunque ci si trovi, in qualsiasi momento. Con l’iPhone in tasca non serve più un ingombrante scanner!

•Per creare facilmente documenti di qualsiasi dimensione usando la fotocamera dell’iPhone:
grazie a FineScanner si possono creare, gestire ed elaborare singole immagini o grandi documenti composti da più pagine.

•Per creare copie elettroniche di qualsiasi tipo di contenuto stampato:
contratti, articoli, indirizzi, brochure o qualsiasi altro materiale in qualsiasi lingua!

•Qualità visiva eccellente grazie all’individuazione automatica dei limiti della pagina, impostazioni di luminosità e contrasto intuitive, possibilità di salvare le immagini in bianco e nero o in scala di grigi.

•Supporta i formati PDF e JPG: per salvare ed esportare immagini di alta qualità in formato JPEG e documenti nel formato universale PDF.

•Caratteristica integrata per l’archiviazione di file: consente di salvare i risultati in un archivio di file con una comoda funzionalità di ricerca! La cartella della galleria non sarà più colma di immagini di documenti in disordine.

•Molteplici possibilità di esportazione: si possono condividere i file tramite e-mail, Evernote o Facebook!

•Supporto AirPrint: per stampare i documenti direttamente dal dispositivo mobile!

•Possibilità di trasferire documenti direttamente sul proprio Mac o PC attraverso il servizio di condivisione di iTunes

Attenzione! A causa di diversi problemi tecnici, la versione attuale non offre supporto per Dropbox e G-Docs

L’applicazione è compatibile con iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4. È inoltre compatibile col nuovo iPad e la prossima versione supporterà in modo completo le nuove caratteristiche di interfaccia dell’iPad!
L’applicazione non è compatibile con iPhone 3G e iPhone 3GS e non se ne consiglia l’uso su iPod Touch né su iPad 2, poiché le fotocamere di tali dispositivi non hanno la funzionalità di messa a fuoco automatica.

Suggerimenti:
– fare in modo che l’illuminazione sia uniforme e che non ci siano punti di luce troppo intensi
– attendere che la fotocamera metta a fuoco
– ridurre al minimo le vibrazioni

https://itunes.apple.com/it/app/id534203582?mt=8&ign-mpt=uo%3D4


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui