SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Apple questa settimana regala il gioco klocki per iPhone, iPad, iPod – 26 Maggio 2017. Klocki è l’app della settimana su iOS

App gratis per iPhone e iPad: questa settimana Apple regala klocki da scaricare gratis

Questa settimana Apple ha scelto klocki come “App gratuita della settimana”.

klocki è un puzzle game molto semplice ma coinvolgente che metterà alla prova la nostra intelligenza proponendo numerosi puzzle da risolvere con un obiettivo comune: riuscire a collegare diversi tipi di linee insieme. La nostra avventura nella risoluzione dei puzzle in questo titolo verrà accompagnata da musica e suoni rilassanti realizzati appositamente per il titolo.

Per chi non conoscesse questo titolo, ricordiamo brevemente in cosa consiste questa applicazione:

“Klocki” è il mio secondo gioco di puzzle dopo il successo riscontrato con “Hook”.

È un gioco rilassante, che viene caricato con tantissime funzioni diverse.

Il tuo obiettivo è collegare diversi tipi di linee insieme. La musica e i suoni rilassanti sono stati realizzati da Wojciech Wasiak.

Ecco la clip ufficiale di presentazione e il link al download.

Se volete scaricare questo gioco, approfittate della promo Apple e risparmiate 2,99€!

App Gratuita della Settimana Apple: cosa è?

Grazie all’iniziativa settimanale di Apple, però, gli utenti la possono scaricare gratuitamente. Non tutti lo sanno, ma Apple ogni settimana sceglie un’applicazione/gioco particolarmente famoso e degno di nota e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di questa settimana è appunto Piccolo micio: il mio gatto preferito.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

klocki si scarica gratis su App Store.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here