Scopri le migliori app da scaricare su iPhone prima che vengano rimosse da Apple. Ecco le migliori app per iPhone per guardare film, scaricare musica e altro

Migliori app per iPhone

AGGIORNAMENTO AGOSTO 2020

So bene che esistono migliaia di articoli e guide che spiegano quali sono le migliori app da scaricare su iPhone, iPod, iPad e iOS in generale e proprio per questo non ho nessuna intenzione di pubblicare l’ennesimo post di questo tipo.

In questo articolo, che terremo sempre aggiornato, troverai le migliori app da scaricare sul tuo iPhone prima che vengano rimosse da Apple App Store.

Al contrario di altri articoli “simili”, dove trovi le migliori app da scaricare su iPhone, qui troverai dei programmi veramente fantastici, che sicuramente altri siti NON ti consigliano ma che in generale ti permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis, o magari di scaricare musica e canzoni sul tuo iPhone gratis e senza alcuna registrazione.

Si, proprio così: grazie ai programmi che ti andremo a segnalare di seguito, riuscirai a fare veramente di tutto con il tuo iPhone. E la cosa bella è che NON serve nessun tipo di Jailbreak: le app si trovano direttamente su App Store! 

Ma ora basta con le chiacchiere: visto che queste app potrebbero essere rimosse da un momento all’altro da App Store, direi di non perdere tempo e di passare subito alla lista dei programmi da scaricare SUBITO!

Le migliori app per iPhone da scaricare

MUSICA UNLIMITED STREAM PLAYER

> MUSICA UNLIMITED STREAM PLAYER (AGOSTO 2020)

Interessante app che permette di scaricare musica, canzoni ed MP3 gratuitamente per ascoltarli offline e senza connessione internet. E’ come avere Spotify, ma totalmente gratis e senza abbonamento.

> VOZEE (AGOSTO 2020)

Fantastica app che include musica e video, tutto in una sola app. Permette di cercare e guardare qualsiasi film o serie tv in streaming, ma anche di scaricare il contenuto per guardarlo offline e senza internet. Tutti i film e le serie tv presenti nell’app sono in lingua inglese e la qualità è davvero elevata.

Molto interessante anche il discorso musicale: si possono cercare canzoni provenienti da tutto il mondo e scaricarle in formato MP3 in un click sullo smartphone, anche in questo caso per ascoltarle offline e senza internet.

Insomma, un’app davvero completa, perfetta per chi ama musica, film e serie tv e vuole tutto GRATIS.

> Watched (LUGLIO 2020)

Molto simile a Veezie. Al primo avvio bisogna inserire questo indirizzo: “huhu.to” (senza virgolette) per consentire all’app di “pescare” da internet un catalogo di film e serie tv praticamente infinito. A quel punto l’app permetterà di guardare qualsiasi film e serie tv in streaming gratis. Interessante la possibilità di filtrare in base ai Paesi e alle Nazioni i contenuti, anche se quelli italiani sono pochi purtroppo.

> Young Radio Zango

Permette di scaricare musica in formato MP3 (e anche album) direttamente su iPhone. Un click e potrai scaricare tutta la musica che vorrai sul tuo smartphone. Avrai anche la possibilità di ascoltare musica e canzoni offline, senza connessione internet.

> Nosey – Watch Full TV Episodes

Permette di guardare serie tv in streaming gratis in lingua inglese. Ci sono veramente tantissime serie tv, peccato sia solo in lingua inglese.

> TunerRadio+ Music & Video

Altra app per scaricare musica e canzoni gratis in formato MP3, da ascoltare ovviamente anche offline e senza internet.

> eSound – Music Player App

Altra app per scaricare musica e canzoni gratis in formato MP3, da ascoltare ovviamente anche offline e senza internet.

> Show Box Loca-Movie & TV Guide

Fantastica app per guardare film e serie tv in streaming gratis. Sono quasi tutti in lingua inglese.

IMPORTANTE: non devi consentire la geolocalizzazione quando l’app te lo chiede, altrimenti NON funziona

> Retro Cinema-Classic Movie Box

Altra app per guardare film e scaricarli gratis. Anche qui i contenuti sono quasi tutti in inglese.

> Dramatics – Best Drama

Fantastica app per guardare film e serie tv in streaming gratis. Anche qui soprattutto in inglese.

> WATCHED – Multimedia Browser

Altra incredibile app per guardare film e serie tv in streaming. Dopo il primo avvio, bisogna configurarla inserendo questo sito quando richiesto: “huhu.to/”.

E’ una cosa molto simile a Veezie, ma funziona per film e serie tv in lingua inglese.

Come è possibile che queste app siano su App Store?

Semplice: questi programmi a volte riescono a superare i controlli di Apple a causa di sviste da parte delle persone che li dovrebbero controllare PRIMA di approvarli e vengono comunque pubblicati su App Store, ma solitamente nel giro di qualche settimana vengono rimossi perché violano apertamente le linee guida di Apple per gli sviluppatori.

Fino a quando sono disponibili su App Store, però, consiglio di correre a scaricarli visto che sono MOLTO interessanti, soprattutto per chi ama guardare film e serie tv in streaming o per chi vuole scaricare musica e canzoni gratis su iPhone.

Se vengono rimossi da App Store cosa succede?

La cosa bella è che, se scarichi questi programmi in tempo, puoi continuare ad usarli sul tuo iPhone anche DOPO che sono stati rimossi da App Store. 

Conclusioni

Queste sono al momento le app che ti consiglio di scaricare sul tuo smartphone.

Come promesso, terremo l’articolo sempre aggiornato in modo da offrirti solo le migliori app e solo i migliori programmi.

Se ne conosci altri, faccelo sapere nei commenti a fine articolo: proveremo le app e le aggiungeremo all’elenco.

Non ti dimenticare, comunque, che hai tante altre soluzioni per scaricare programmi, app e giochi su iPhone gratis, con o senza Jailbreak:

E’ un modo semplice e veloce per installare file IPA su iPhone senza Jailbreak. Se non sai dove scaricare file IPA, puoi leggere la nostra guida: Dove scaricare file .IPA per iPhone e iPad? MIGLIORI SITI AGGIORNATI

Se ti interessa solo Spotify, ecco la guida che fa per te. Potrai avere tutte le funzionalità Premium di Spotify ma gratis

Ci sono tanti Store alternativi a quello Apple che permettono di scaricare app, giochi e programmi gratis. Non funzionano sempre, ma consiglio di tenerli d’occhio perché offrono davvero tanto materiale interessante

Se vuoi fare il Jailbreak, questa è la guida che fa per te! Una volta fatto il Jailbreak, avrai il pieno controllo del tuo smartphone e potrai installare tutto ciò che vorrai

Una guida semplice e veloce che ti spiega come scaricare gratuitamente tutte le app che normalmente sono a pagamento su App Store

Per concludere, in questa guida abbiamo spiegato come installare tutte le app “++” sul tuo iPhone, cioè quelle app che partono da un programma originale (Instagram, Facebook, YouTube..) e aggiungono tantissime funzionalità non previste nell’app originale.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here