App per modificare foto iPhone: le migliori 10 (+ Bonus)

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

App per modificare foto iPhone: abbiamo scelto le migliori 10 da scaricare subito da App Store. App per foto iPhone: ecco le migliori da non perdere

App per modificare foto iPhone

App per foto iPhone

AGGIORNAMENTO LUGLIO 2019

Sei alla ricerca di un editor foto iPhone? Hai bisogno di modificare foto su iPhone, ma non sai a quale programma affidarti? Vuoi aggiungere cornici foto iPhone ma non sai come fare? Vuoi scrivere su foto iPhone?

Nessun problema: in questa guida troverai risposte a tutte le tue domande!

Nell’articolo di oggi, infatti, andremo a vedere i 10 migliori programmi per modificare le foto su iPhone. 

Tutte le applicazioni e i programmi che ti andrò a consigliare si trovano su App Store, si scaricano in pochi click e sono facilissimi da usare.

Alcune app per modifica foto con iPhone che andremo ad elencare saranno gratuite, altre saranno a pagamento. Il mio consiglio, ovviamente, è quello di provare prima quelle gratis e, se non fossero sufficienti o non si adattassero ai tuoi gusti, solo in quel momento ha senso passare a quelle a pagamento.

Ti posso assicurare però che già tra quelle gratuite troverai tante app iPhone per modificare foto davvero potenti, complete e piene di funzionalità. Troverai ad esempio app che ti permettono di disegnare su foto iPhone, app foto vintage iPhone, app che ti permettono di ritagliare foto da iPhone, di creare collage foto iPhone e ancora app che ti permettono di ruotare foto da iPhone. 

Insomma, qualunque sia la tua necessità, qualunque sia il tuo scopo, qualunque sia il tuo obiettivo, in questo articolo troverai ciò che ti serve: il miglior programma modifica foto iPhone. 

Ma non perdiamoci in chiacchiere, andiamo a vedere insieme le migliori app modifica foto con iPhone ad oggi disponibili su App Store.

Modifica foto iPhone

Se sei in cerca di un’app modifica foto iPhone, di seguito troverai sicuramente pane per i tuoi denti.

Ecco un video in cui troverai le migliori 10 app iPhone per modificare foto. Dopo il video troverai il link diretto ad App Store per scaricare i programmi. 

Programma modifica foto iPhone

Come promesso, dopo aver visto tante applicazioni foto iPhone, ecco i link diretti per scaricarle tutte da App Store in modo semplice e veloce. Scegli l’applicazione che preferisci e corri subito a modificare foto con iPhone.

Enlight

1. https://itunes.apple.com/us/app/enlight-quickshot/id1254875992

Probabilmente la migliore e più avanzata app di fotoritocco per iPhone. Offre una valanga di tools e funzionalità per modificare, personalizzare ed editare le immagini, il tutto in modo estremamente semplice. Oltre a questo, offre tantissimi filtri e spunti per rendere le immagini davvero uniche.

Polarr

2. https://itunes.apple.com/us/app/polarr-photo-editor/id988173374

Un’altra app molto valida per modificare ed editare foto su iPhone. Anche qui abbiamo tantissimi tool e filtri a disposizione. Molto interessante la funzione che riconosce in automatico i volti all’interno del programma e che permette di modificarli / ritoccarli in un istante.

Visionist

3. https://itunes.apple.com/us/app/visionist/id1071126584

Un’app molto carina che permette di trasformare le foto in dipinti o quadri. Consente di realizzare delle immagini diverse dal solito, uniche nel loro genere.

Snapseed

4. https://itunes.apple.com/us/app/snapseed/id439438619

Acquisito qualche anno fa da Google, Snapseed è sicuramente uno dei migliori programmi per modificare ed editare foto su iPhone e iOS. E’ potentissimo, molto completo, totalmente gratuito in tutte le sue funzioni (al contrario di altri). Permette di regolare colori, luminosità, contrasto e offre tante funzioni avanzate che consentono di stravolgere completamente le foto da iPhone.

Lens Distortions

5. https://itunes.apple.com/us/app/lens-distortions/id938026822

App molto interessante che permette di aggiungere effetti e giochi di luce (ma non solo) all’interno delle nostre immagini. Permette di inserire effetto pioggia, nebbia, sole, raggi, bagliore e tanto altro nelle nostre foto, per renderle ancora più belle e uniche.

Blur Photo- Portrait Mode Blur

6. https://itunes.apple.com/us/app/blur-photo-portrait-mode-blur/id1175414340

App perfetta per i ritratti: permette di editare e modificare i parametri principali della foto, in più consente di sfuocare lo sfondo per fare risaltare ancora di più il soggetto principale nell’immagine.

Darkroom – Photo Editor

7. https://itunes.apple.com/us/app/darkroom-photo-editor/id953286746

Un programma potente e completo per modificare i principali parametri della foto. Perfetto per chi scatta in RAW e vuole modificare le foto direttamente dal telefono.

Blend Editor – Double Exposure

8. https://itunes.apple.com/us/app/blend-editor-double-exposure/id965696087

L’app perfetta per creare l’effetto doppia esposizione in modo facile e veloce, direttamente da smartphone. Permette di combinare e unire foto in un istante e di creare uno scatto finale davvero unico nel suo genere.

Phonto – Text on Photos

9. https://itunes.apple.com/us/app/phonto-text-on-photos/id438429273

La migliore app in assoluto per aggiungere testo e scritte alle foto. A disposizione hai una valanga di font e di esempi da cui prendere spunto.

Prisma Photo Editor

10. https://itunes.apple.com/us/app/prisma-photo-editor/id1122649984

Simile ad un’app di cui abbiamo parlato poco sopra: permette di trasformare le foto in dipinti e quadri, con la possibilità di scegliere tra un’infinità di effetti.

App bonus per modificare foto iPhone

Oltre a quelle appena segnalate, ti consiglio caldamente di provare questi programmi per modificare e abbellire le foto direttamente da iPhone. Sono tutti OTTIMI e pieni di funzionalità!

Creare video con foto e musica iPhone

Non ne ho parlato nella precedente lista, ma se hai bisogno di creare video con foto iPhone, la migliore applicazione a tua disposizione è InShot. Facile da usare, piena di funzionalità, veramente potentissima, è la migliore app per creare video con foto e musica direttamente da iPhone. Provala, ti lascerà senza parole!

App per modificare foto iPhone: quale è la migliore?

Allora, quale hai scelto tra tutte queste app per modificare foto su iPhone? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

E ovviamente, se conosci app che mancano in lista e che sono degne di attenzione, faccelo sapere nei commenti!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here