App registrare chiamate iPhone: ecco la migliore

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Come registrare chiamate iPhone gratis? Ecco la migliore app che abbiamo selezionato per te. Scaricala subito. Trucco per registrare chiamate con iPhone

App registrare chiamate iPhone

Come registrare le chiamate con iPhone

Negli scorsi giorni alcuni lettori di YourLifeUpdated mi hanno chiesto se esistessero delle app per registrare le chiamate iPhone da scaricare e da usare gratis.

Così mi sono guardato un pò attorno e ho iniziato a testare e provare vari programmi, fino a quando non ho trovato la migliore applicazione per registrare telefonate con iPhone. 

SCARICALA DA APP STORE

Si tratta di un programma veramente eccezionale, totalmente gratuito, facilissimo da usare, che in pochi e semplici passaggi ti permette di registrare telefonate da iPhone e di avere sempre a disposizione il file audio della chiamata.

App iPhone per registrare chiamate gratis: come funziona?

PREMESSA: è possibile scaricare l’app in maniera totalmente gratuita, ma sono previsti acquisti in-app per usare tutte le funzionalità (acquisto in-app che prevede un abbonamento settimanale, mensile o annuale).

Altra cosa importante: per poter utilizzare REKK per iPhone, l’operatore deve supportare le chiamate a 3 direzioni. Assicurati che il tuo operatore telefonico supporti questa funzionalità, altrimenti non riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo e non potrai registrare la telefonata.

Detto questo, come anticipato abbiamo a che fare con un programma semplicemente spettacolare.

Uno dei suoi punti di forza è la facilità di utilizzo. Ad ogni modo, se ti trovassi in difficoltà, gli sviluppatori hanno messo a disposizione una pagina contenente istruzioni dettagliate su come avviare il processo di registrazione delle chiamate, così da rendere l’operazione il più facile e veloce possibile.

Inoltre, la qualità delle registrazioni è molto elevata e non si è in grado di notare alcun ritardo nel file audio che viene memorizzato.

Un altro punto di forza è la possibilità di convertire i file audio appena registrati in file di testo, così da poter verificare rapidamente le parti delle conversazioni memorizzate tramite la funzione di ricerca del testo.

Segnalo, infine, che REKK consente di:

  • sincronizzare i file con iCloud
  • creare copie di backup
  • caricare le registrazioni su diversi servizi cloud come Google Drive e Dropbox
  • condividere tramite iMessage, e WhatsApp

App per registrare le chiamate su iPhone – Alternative

Se per qualsiasi motivo il primo programma segnalato non fosse di tuo gradimento, ti propongo queste alternative gratuite (ma tutte con acquisti in-app opzionali):

Conclusioni

Allora, cosa aspetti? Corri su Apple App Store e scarica subito la migliore app per registrare le telefonate iPhone gratis.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here