La misterioso base di ricarica wireless multipla di Apple, AirPower, forse è pronta per arrivare sul mercato. Dopo quasi un anno e mezzo dalla sua presentazione, dopo vari problemi di produzione sembrerebbe stia per arrivare sul mercato a giorni.
Apple AirPower arriva a giorni (forse): Base di Ricarica Wireless che costerà 200 euro
Dopo numerosi ritardi e problemi di sviluppo ed a distanza di oltre un anno e mezzo dalla sua presentazione ufficiale, la base di ricarica wireless multipla di Apple, AirPower, è pronta per arrivare sul mercato (veramente).
Dopo aver perso le tracce per oltre un anno, l’innovativa basetta di ricarica wireless AirPower di Apple potrebbe essere pronta per arrivare sul mercato e secondo fonti vicine alla casa della mela morsicata, si parla di fine marzo o primi di aprile 2019.
A riportare la notizie è la nota testata DigiTimes che sta investigando sulla fine di questa basetta, ha dimostrato come i problemi hardware siano stati risolti ed ormai la filiera produttiva sia a buon punto.
LEGGI ANCHE: Apple AirPower: Finalmente avviata la produzione? Che sia la volta buona?
LEGGI ANCHE: AirPower: Presentato 1 anno fa e mai commercializzato. Flop Apple
LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto l’Apple AirPower: Forse è a Vienna … ma anche No
Vi ricordo che la base AirPower di Apple permette di ricaricare contemporaneamente non solo l’iPhone, da iPhone 8 fino agli ultimi iPhone XS che supportano la ricarica wireless, ma ache contemporaneamente l’Apple Watch e le cuffie AirPods tutto senza cavi tramite la ricarica senza fili, semplicemente appoggiandoli sulla base.
Il dispositivo di Apple per la ricarica di più dispositivi wireless ha tardato ad arrivare ma finalmente sembra la volta buona, e dopo i numerosi problemi di progettazione ora la AirPower è pronta ad arrivare sul mercato.
Data di uscita e prezzo Apple AirPower
Al momento non sappiamo quando uscirà e a che prezzo verrà venduta la AirPower ma è facile che costi non meno di 150 euro con uscita e c’è chi ipotizza un prezzo di 199 euro per il mercato Italiano.
Alternative alla Apple AirPower
Se non vuoi aspettare Apple AirPower dovete sapere che per ricaricare senza fili la batteria dei nuovi iPhone ma anche tutti gli smartphone compatibili dove è possibile usare una qualsiasi base di ricarica ad induzione con tecnologia Qi.
Non sarà dunque necessario spendere tanti soldi per comprare la Apple AirPower, la nuova base per la ricarica wireless originale pensata da Apple per iPhone e Apple Watch. Potrai caricare senza fili il tuo iPhone con una qualsiasi base già in commercio. L’importante è che questa base supporti la ricarica Qi.
Puoi comprare una base di ricarica wireless Qi tra quelle di seguito:
EUR 28,99
Indice Articolo
- 1 Apple AirPower arriva a giorni (forse): Base di Ricarica Wireless che costerà 200 euro
- 1.1 Data di uscita e prezzo Apple AirPower
- 1.2 Alternative alla Apple AirPower
- 1.2.1 Mini AirPower Caricatore Wireless Pad di ricarica , 2 in 1, Caricatore per Apple 7.5 W/Android 10 W RICARICA RAPIDA, Caricatore Ultra Slim
- 1.2.2 MoKo Supporto Caricabatterie iPhone, Apple SmartWatch 38mm 42mm con 2 Carica Batterie Tavolo Qi, Cavo Type C
- 1.2.3 Limxems Caricatore Wireless Rapido Qi Fast Wireless Charger Ricarica Rapida 10W
- 1.2.4 UGREEN 10W Caricatore Wireless Rapido, QC 2.0 Ricarica Rapida 10W
- 1.2.5 Samsung Wireless Charger Standing
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!