Apple AirPower arriva a giorni (forse): Base di Ricarica Wireless che costerà 200 euro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

La misterioso base di ricarica wireless multipla di Apple, AirPower, forse è pronta per arrivare sul mercato. Dopo quasi un anno e mezzo dalla sua presentazione, dopo vari problemi di produzione sembrerebbe stia per arrivare sul mercato a giorni.

Apple AirPower arriva a giorni (forse): Base di Ricarica Wireless che costerà 200 euro

Dopo numerosi ritardi e problemi di sviluppo ed a distanza di oltre un anno e mezzo dalla sua presentazione ufficiale, la base di ricarica wireless multipla di Apple, AirPower, è pronta per arrivare sul mercato (veramente).

Dopo aver perso le tracce per oltre un anno, l’innovativa basetta di ricarica wireless AirPower di Apple potrebbe essere pronta per arrivare sul mercato e secondo fonti vicine alla casa della mela morsicata, si parla di fine marzo o primi di aprile 2019.

A riportare la notizie è la nota testata DigiTimes che sta investigando sulla fine di questa basetta, ha dimostrato come i problemi hardware siano stati risolti ed ormai la filiera produttiva sia a buon punto.

LEGGI ANCHE: Apple AirPower: Finalmente avviata la produzione? Che sia la volta buona?

LEGGI ANCHE: AirPower: Presentato 1 anno fa e mai commercializzato. Flop Apple

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto l’Apple AirPower: Forse è a Vienna … ma anche No

Vi ricordo che la base AirPower di Apple permette di ricaricare contemporaneamente non solo l’iPhone, da iPhone 8 fino agli ultimi iPhone XS che supportano la ricarica wireless, ma ache contemporaneamente l’Apple Watch e le cuffie AirPods tutto senza cavi tramite la ricarica senza fili, semplicemente appoggiandoli sulla base.

Il dispositivo di Apple per la ricarica di più dispositivi wireless ha tardato ad arrivare ma finalmente sembra la volta buona, e dopo i numerosi problemi di progettazione ora la AirPower è pronta ad arrivare sul mercato.

Data di uscita e prezzo Apple AirPower

Al momento non sappiamo quando uscirà e a che prezzo verrà venduta la AirPower ma è facile che costi non meno di 150 euro con uscita e c’è chi ipotizza un prezzo di 199 euro per il mercato Italiano.

Alternative alla Apple AirPower

Se non vuoi aspettare Apple AirPower dovete sapere che per ricaricare senza fili la batteria dei nuovi iPhone ma anche tutti gli smartphone compatibili dove è possibile usare una qualsiasi base di ricarica ad induzione con tecnologia Qi.

Non sarà dunque necessario spendere tanti soldi per comprare la Apple AirPower, la nuova base per la ricarica wireless originale pensata da Apple per iPhone e Apple Watch. Potrai caricare senza fili il tuo iPhone con una qualsiasi base già in commercio. L’importante è che questa base supporti la ricarica Qi.

Puoi comprare una base di ricarica wireless Qi tra quelle di seguito:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here