Apple AirPower: Finalmente avviata la produzione? Che sia la volta buona?

0

A più di un anno dalla sua presentazione e con la dead line ormai superata la basetta di ricarica multipla AirPower di Apple forse finalmente arriverà sul mercato. Avviata la produzione

Apple AirPower: Finalmente avviata la produzione? Che sia la volta buona?

Dopo numerosi ritardi e problemi di sviluppo, il sito web di Hong Kong ChargerLab ha rivelato (tramite MacRumors) che il produttore Luxshare Precision, la società attualmente responsabile della produzione di AirPods e dei cavi USB-C di Apple, ha finalmente dato il via alla produzione AirPower.

Dopo essersi persa per strada per oltre un anno, dunque la basetta di ricarica wireless AirPower di Apple potrebbe essere pronta per arrivare sul mercato quanto prima.

Come se non bastasse anche l’altra azienda Pegatron inizierà presto la produzione di AirPower con la prima uscita dalla linea di produzione fissata per il 21 gennaio.

L’Apple AirPower permette di ricaricare contemporaneamente non solo l’iPhone X, XS, XS Max, XR, iPhone 8 o iPhone 8 Plus ma ache contemporaneamente Apple Watch e le cuffie AirPods tutto senza cavi tramite la ricarica senza fili.

Il dispositivo di Apple per la ricarica di più dispositivi wireless ha tardato ad arrivare ma finalmente sembra la volta buona, e dopo i numerosi problemi di progettazione ora la AirPower è pronta ad arrivare sul mercato.

Data di uscita e prezzo Apple AirPower

Al momento non sappiamo quando uscirà e a che prezzo verrà venduta la AirPower ma è facile che costi non meno di 150 euro con uscita che se le notizie dovessero essere confermate, potrebbe arrivare in estate ma anche prima, diciamo entro la fine del Q1 del 2019.

Alternative alla Apple AirPower

Se non vuoi aspettare Apple AirPower dovete sapere che per ricaricare senza fili la batteria dei nuovi iPhone ma anche tutti gli smartphone compatibili dove è possibile usare una qualsiasi base di ricarica ad induzione con tecnologia Qi.

Non sarà dunque necessario spendere tanti soldi per comprare la Apple AirPower, la nuova base per la ricarica wireless originale pensata da Apple per iPhone e Apple Watch. Potrai caricare senza fili il tuo iPhone con una qualsiasi base già in commercio. L’importante è che questa base supporti la ricarica Qi.

Puoi comprare una base di ricarica wireless Qi tra quelle di seguito:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here