Apple è il marchio che vale di più al mondo. Poi Google e Microsoft

0

Non che ce ne fosse bisogno ma la classifica pubblicata da Interbrand mostra come ancora una volta Apple sia il marchio che vale di più in assoluto

Apple è il marchio che vale di più di tutti e a seguire Google e Microsoft

Per il quinto anno consecutivo, Apple è il marchio che vale di più al mondo.

E si non vuole saperne proprio Apple di lasciare la testa della classifica con il divario dalle altre che è sempre considerevole. E dietro non ci sono aziendine ma parliamo di Google e Microsoft e quindi un podio tutto tecnologico mentre dietro troviamo Coca Cola, Amazon, Samsung, Toyota, Facebook, Mercedes Benz e IBM.

Chart of the Day 9/27

Come vedete dal grafico pubblicato su Business Insider, Apple distanzia gli altri di parecchio con Google che è dietro del 25% e poi Microsoft che viene doppiata. Dunque ai primi posti solo aziende tech ma è al quarto posto che troviamo il colosso Coca Cola come brand che vale più al mondo nei non tech.

Al quinto e sesto posto troviamo Amazon, in netta risalita, e Samsung anch’essa in crescita. Da notare come la crescita non sia solo in cima alla classifica ma anche Adobe con un +19%, Adidas +17% e Starbucks +16% fanno segnare ottimi risultati.

Non che ce ne fosse bisogno ma Apple è davvero una macchina da soldi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here