Apple e Intel lavorano insieme per realizzare il tanto atteso iWatch?

Apple ed Intel al lavoro su iWatch? Presentazione prevista fra 2 mesi

Sembra che finalmente ci siamo. Apple, dopo tanti rumor, sembra davvero al lavoro sul tanto atteso iWatch, l’orologio in grado di trasformarsi anche in un potente smartphone, comodo da indossare e da trasportare.

Direttamente dalla Cina, infatti, provengono dei rumor che vedono come protagoniste due aziende come Apple ed Intel.

Stando alle prime informazioni, infatti, sembra che le due aziende siano già al lavoro su un presunto orologio che dovrebbe interfacciarsi tramite Bluetooth con i prodotti di Cupertino.

Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio, ma che in questi giorni sono diventate molto insistenti e quindi risultano difficili da ignorare.

iwatch21-640x470

Premessa: come abbiamo detto, sono solo rumor, che comunque risultano interessanti da analizzare.

Stando a queste voci apparse sul web nelle ultime ore, sembrerebbe che Apple ed Intel (che godono di ottimi rapporti) siano al lavoro su uno smartwatch”, una cosa in stile Sony Smartwatch attualmente disponibile per dispositivi Android.

Il tanto atteso dispositivo, come potete facilmente immaginare, si indosserà al polso come un orologio, ma dovrebbe essere in grado di interagire al meglio con i dispositivi di Apple come iPhone e iPad, utilizzando la tecnologia Bluetooth.

Ma da dove vengono questi rumor?

In questo caso le voci sono partite direttamente dalle catene di fornitura di Apple, che hanno comunicato di essere al lavoro per la costruzione di pannelli OLED da 1,5″ (più o meno la grandezza dei display di iPod nano) realizzati con tecnologia ITO (ossido di indio e stagno). Non sappiamo quanto siano attendibili queste informazioni, ma sicuramente Apple nei prossimi mesi si appresta a lanciare qualcosa di realmente innovativo.

Dopo la delusione degli utenti, legata al lancio di iPhone 5 e iPad 4, Apple deve necessariamente stupire i propri clienti con qualcosa di nuovo, di interessante, di sorprendente. Sony ha già presentato un dispositivo simile, ma probabilmente non è riuscita a sfruttarlo a dovere per attirare l’attenzione dei clienti. Se Apple presentasse davvero l’iWatch, sono sicuro che le cose andrebbero diversamente. Così come sarebbe diverso anche il prezzo, sicuramente superiore ai 90€ richiesti per acquistare lo Smartwatch di Sony.

Al momento è presto per esprimere giudizi e pareri in merito. Possiamo solo aspettare e vedere cosa Apple ci riserverà nei prossimi mesi.

Voi che dite? L’iWatch di Apple arriverà o no? 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui