Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo

0

Secondo i dati del 2016, Apple guadagna ben 1.444,76 dollari al secondo, pari a poco più di 1200 euro

Guadagni da sogno per Apple che guadagna uno stipendio mensile al secondo

Dal report creato da Visually, emerge dai fatturati del 2016 che Apple è l’azienda che ha i profitti più alti al mondo staccando Google, Microsoft, JP Morgan ed altri colossi.

Ebbene si con un incasso pari a 1445 dollari circa per ogni secondo, si per ogni secondo avete letto bene, Apple ha un fatturato record che stacca colossi come Google e Microsoft, mentre quasi doppia JP Morgan ed altri giganti.

La casa della mela morsicata ha creato un modello di business particolarmente redditizio che nel corso degli anni le ha permesso di creare un impero economico dovuto anche a tutto l’ecosistema e non solo ad iPhone, iPad e MACBook ma anche banalmente agli accessori che costano un occhio della testa su cui Apple guadagna tantissimo.

Inoltre con oltre 250 miliardi di dollari di liquidità che le permettono di affrontare innovazioni e crisi momentanee senza paura. Un altro record che Apple punta è quello di 1000 miliardi di capitalizzazione, che potrebbe già arrivare nei primi mesi del 2018, raggiungendo i circa 195 dollari ad azione.

Dietro il vuoto con i principali concorrenti fermi al palo con Alphabet (holding dietro Google) si ferma a 615,96 dollari al secondo, Microsoft a 531,21 e Facebook a 323,09.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here