Apple introduce i nuovi Macbook Air sullo Store, ecco le novità

Schermata 2014-04-29 alle 10.28.19

 

Apple: Disponibili i nuovi Macbook Air, in vendita sullo Store on-line di Apple. I nuovi modelli guadagnano la nuova architettura Hanswell con il clock che passa da 1,3Ghz di base a 1,4Ghz per tutti i modelli. Invariate le restanti caratteristiche, tranne il prezzo che scende di ben 100€!

Link allo Store:

Apple Store

Macbook Air

MacBook Air è un computer portatile presentato da Apple Inc. durante il Keynote del MacWorld Expo di San Francisco il 15 gennaio2008. Nell’ottobre del 2010 è stata presentata una nuova versione del MacBook Air. Il 10 giugno 2013, viene presentata l’ultima versione di MacBook Air, con processori Intel Haswell che garantiscono una autonomia della batteria più che raddoppiata rispetto al modello precedente.

Il computer è racchiuso in un case d’alluminio con una forma simile a quella di un cuneo, l’altezza varia da 0,4 cm nella zona anteriore per giungere a 1,93 cm nella zona posteriore. Il sistema utilizza un gancio magnetico per chiudere il display LCD da 13,3″ o 11,6″ retroilluminato tramite LED. Il sistema utilizza un connettore di alimentazione MagSafe magnetico. Al fine di ridurre il peso e il volume occupato del computer il produttore non ha dotato la macchina di lettore di supporti ottici, questo è il primo portatile Apple dal PowerBook 2400c (1997) senza lettore ottico. 

 

 

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here