Ecco Il Nuovo iPad 2018 Economico Con Supporto Ad Apple Pencil

1

Apple presenta il nuovo iPad economico (2018) con supporto a Apple Pencil. Nuovo iPad economico 2018: prezzo, caratteristiche, scheda tecnica. Tutto quello che devi sapere 

iPad Economico 2018 Con Supporto Apple Pencil

Come anticipato dai rumor, pochi minuti fa Apple ha presentato ufficialmente il nuovo iPad economico 2018 dotato di supporto ad Apple Pencil.

Si tratta del primo modello non appartenente alla famiglia iPad Pro ad offrire la compatibilità con questo accessorio, confermando dunque l’intenzione di Apple di offrire un prodotto economico dedicato agli studenti e al mondo dell’istruzione.

Andiamo dunque a scoprire insieme questo nuovo iPad economico appena annunciato da Apple. 

Design

Il design del nuovo iPad è invariato rispetto a quello di un tradizionale modello da 9.7″ e offre lo stesso display retina ad alta risoluzione 2048 x 1536 e il Touch ID collocato nella cornice inferiore del dispositivo.

Hardware

Sotto la scocca troviamo un SoC Apple A10 Fusion (lo stesso di iPhone 7 and iPhone 7 Plus), una fotocamera posteriore da 8 MegaPixel e una frontale FaceTime HD.

Completa anche la connettività e la dotazione di sensori, grazie al supporto alle reti LTE sino a 300 Mbps, bussola, giroscopio e compatibilità completa con ARKit, e batteria con sino a 10 ore di autonomia.

Apple Pencil

Le funzionalità di Apple Pencil sembrano essere le stesse presenti su iPad Pro di prima generazione, anche se Apple non è entrata nei dettagli.

Sarà possibile usare il pennino con tutte le suite Office: Numbers, Pages, Keynote e anche con tutta la suite Microsoft’s Office.

Prezzo

iPad è disponibile nei colori argento, grigio siderale e nella nuova finitura oro a partire da €359 per il modello da 32GB Wi-Fi e da €489 per il modello da 32GB Wi-Fi + Cellular presso il sito ufficiale e gli Apple Store.

Le scuole possono acquistare iPad e Apple Pencil ad un prezzo scontato.

Si tratta dell’iPad attualmente più economico in commercio (escluso il Mini).

IN AGGIORNAMENTO

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here