Apple iPhone 11 Uscita e Prezzo: cosa sappiamo

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Uscita iPhone 11. Prezzo iPhone 11. Ecco quello che sappiamo sull’uscita del nuovo iPhone 11. Sarà presentato il 10 Settembre?

Apple iPhone 11

L’uscita del nuovo iPhone 11 di Apple è ormai dietro l’angolo e, anche se ancora l’azienda non lascia trapelare nessuna informazione sulla data di presentazione dello smartphone, qualcuno in rete è riuscito a scoprire informazioni molto interessanti sul nuovo modello di iPhone. 

A quanto pare, infatti, nel codice sorgente della nuova Beta di iOS 13 (in rilascio a Settembre con iPhone 11) sembra che sia stato incluso un riferimento alla data del 10 Settembre, giorno in cui con ogni probabilità la casa di Cupertino presenterà ufficialmente iPhone 11. 

Ovviamente al momento non abbiamo informazioni e dettagli certi su iPhone 11, ma i riferimenti alla data del 10 Settembre sono molti e molto chiari in iOS 13 e non sembrano affatto casuali.

Certo, non possiamo essere sicuri che in quel giorno Apple presenterà ufficialmente iPhone 11, anche perché non sono ancora stati inviati gli inviti stampa, ma diciamo che è molto probabile che in quel giorno l’azienda di Cupertino possa finalmente togliere i veli sul suo nuovo modello di smartphone.

I dettagli trapelati in rete

Come abbiamo già anticipato, al momento non abbiamo conferme ufficiali sulla presentazione dello smartphone, ma nel codice sorgente di iOS 13 compare una chiara immagine della home di iPhone e nel calendario compare la data del 10 Settembre. 

Giusto per avere un’ulteriore conferma delle ipotesi, lo scorso anno era accaduta la stessa cosa: iPhone XS era stato presentato il 12 Settembre e nella Beta di iOS 12 compariva un’immagine della homepage di iPhone che riportava quella data.

Gli indizi sono molto chiari. Certo, non ci forniscono alcuna conferma, ma le possibilità che la data di presentazione di iPhone 11 sia effettivamente quella sono molto, molto elevate.

Prezzo iPhone 11

Al momento ovviamente non possiamo sapere il prezzo di iPhone 11. 

Molto probabilmente i prezzi dei nuovi modelli di iPhone saranno simili o uguali a quelli dello scorso anno, ma lo scopriremo solo durante l’annuncio da parte di Apple, anche perché al momento non sappiamo quanti modelli di iPhone 11 arriveranno. Sicuramente saranno almeno 2, forse 3, ma per ora non possiamo saperlo.

Una cosa è certa: iPhone 11 non costerà poco, così come tutti i modelli che sono arrivati prima di lui.

Conclusioni

Insomma, a quanto pare manca solo la conferma ufficiale di Apple per quanto riguarda la presentazione del nuovo iPhone 11.

Attendiamo con ansia l’invio degli inviti stampa, che confermeranno (o smentiranno) la data della presentazione ufficiale di iPhone 11.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here