Apple iPhone 7 arriverà nei negozi il 16 Settembre 2016

Nuovo Apple iPhone 7: sarà disponibile nei negozi il 16 Settembre 2016. Quando esce iPhone 7? Data di uscita e di vendita del nuovo Apple iPhone 7Tutto pronto per il lancio di iPhone 7: arriverà nei n...

25 luglio 2016 22:31
Apple iPhone 7 arriverà nei negozi il 16 Settembre 2016 -
Condividi

Nuovo Apple iPhone 7: sarà disponibile nei negozi il 16 Settembre 2016. Quando esce iPhone 7? Data di uscita e di vendita del nuovo Apple iPhone 7

Tutto pronto per il lancio di iPhone 7: arriverà nei negozi il 16 Settembre 2016. Siete pronti a comprarlo?

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

iPhone 7 verrà commercializzato il 16 settembre, parola di Evan Blass

Ora non ci sono più dubbi: il nuovo iPhone 7 di Apple sarà presentato ad inizio Settembre 2016, come era lecito aspettarsi, e arriverà nei negozi di tutto il mondo dal 16 Settembre. 

Ad essere sinceri, sul fatto che il nuovo iPhone 7 sarebbe stato presentato nel corso del prossimo mese di settembre non c’erano più dubbi. Del resto si tratta ormai di una tradizione consolidata da parte di Apple, che organizza la presentazione del nuovo smartphone nei primi giorni di Settembre, per poi lanciare lo smartphone a livello globale entro le prime due settimane del mese.

E, come di consueto, anche in questo 2016 l'azienda di Cupertino si appresta a presentare iPhone 7 ad inizio Settembre, per poi vendere il nuovo smartphone top di gamma a partire dal 16 dello stesso mese.

Rispetto alla procedura di commercializzazione dei precedenti modelli, una distribuzione nei negozi a partire dalla metà di settembre appare più anticipata. Per avere un parametro di riferimento, iPhone 6S è stato disponibile per l'acquisto nei negozi a partire dal 25 settembre (2015).

iPhone 7 nei negozi il 16 settembre, parola di evleaks

La conferma della data di vendita di iPhone 7 arriva direttamente da Evan Blass, che con un tweet pubblicato sul suo account ha rivelato al mondo la data di lancio del prodotto. E, come sappiamo, difficilmente il ragazzo si sbaglia, quindi abbiamo ottimi motivi per credere a quanto affermato dal famoso leaker di notizie hi-tech.

Stando a quanto riportato dal noto leaker, gli iPhone della serie 7 riempiranno gli scaffali dei negozi Apple (ma non solo) a partire dal 16 di settembre.

Solitamente tra la data di presentazione e la data di disponibilità dei nuovi iPhone nei negozi intercorrono circa 2 settimane. Ciò induce a pensare che la presentazione ufficiale degli iPhone 7 avverrà nel corso della settimana che comincia con il 5 settembre, e più probabilmente la presentazione ufficiale di iPhone 7 potrebbe avvenire il 6 settembre o mercoledì 7 settembre (si tratta di supposizioni per ora, attendiamo conferme da parte di Apple, che a breve inizierà a prenotare la sala e inviare gli inviti).

Cosa aspettarsi dal nuovo iPhone 7 di Apple

Come sarà il nuovo iPhone 7? Quali caratteristiche avrà iPhone 7? Quali saranno le novità di iPhone 7? Ecco quali dovrebbero essere i principali cambiamenti di questo nuovo melafonino

Sbilanciarsi è difficile, ma i nuovi iPhone, come numerose indiscrezioni hanno svelato a più riprese, dovrebbero beneficiare di un design estremamente simile rispetto a quello degli attuali iPhone 6S e iPhone 6S Plus, e saranno contraddistinti da alcune piccole differenze di design. Ad esempio, le bande antenna saranno riposizionate sul lato posteriore del telefono, mentre il jack audio da 3.5 millimetri dovrebbe lasciare il posto ad una porta Lightning.

Nelle ultime ore a tornare sotto i riflettori è il nome commerciale del terminale: secondo un nuovo report, potrebbe essere denominato iPhone 6SE e non iPhone 7. Un nome che confermerebbe uno stretto legame con il precedente iPhone, riservando al modello 2017 il compito di rinnovare in maniera più consistente la linea.

Inoltre è quasi certo che con la nuova linea di iPhone avverrà il debutto sia del nuovo processore Apple A10, sia del sistema operativo iOS 10.

Altra cosa praticamente certa: il nuovo iPhone 7 non sarà disponibile nel taglio di memoria da 16GB, ma partirà con memoria interna da 32GB. 

Per il momento è tutto. Non resta che attendere i primi segnali ufficiali da parte di Apple, che coincideranno con l'invio degli inviti per l'evento stampa. Del resto se la data del 16 Settembre a cui ha fatto riferimento Evleaks corrisponde al vero, allora, gli inviti stampa potrebbero essere spediti entro la seconda metà di agosto. Contestualmente alla presentazione del nuovo iPhone, la casa di Cupertino potrebbe lanciare finalmente Apple Watch 2 e rinnovare l'offerta MacAttendiamo maggiori dettagli, ma ovviamente vi terremo aggiornati in caso di novità.

Nel frattempo, non vi perdete tutti gli altri articoli che abbiamo scritto su iPhone 7 di Apple:

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated