Apple iPhone presenterà il SE 2 che compare già online. Eccolo

0

Dunque il prossimo Apple iPhone SE 2 si farà ed in rete sono comparse le prime foto del “piccolino” di casa Apple che a quanto pare piace moltissimo agli utenti

L’Apple iPhone SE 2 ha la notch ed è simile ad iPhone X

Gli altri sono avvisati, Apple sta per presentare iPhone SE 2, che accontenta il popolo degli smartphone per chi cerca un dispositivo piccolo, maneggevole ma allo stesso tempo. Ora a quasi due anni dalla sua presentazione, Apple ufficializzerà iPhone SE 2 o iPhone SE 2018.

In rete sono compare nuove foto ed in particolare uno store online (LINK QUI), ha messo in vendita la cover per l’iPhone SE 2018 e che va a confermare parte dei dettagli emersi diverse settimane fa.

Infatti il nuovo iPhone SE 2 ha un desing è il perfetto incrocio tra iPhone X e l’iPhone 4 ma ha anche la notch. Il bello che questo iPhone SE 2018 è identico all’iPhone X con dimensioni molto compatte ma con alcuni richiami a bordi spigolosi come iPhone 4/4s.

A voi piacerebbe avere un iPhone X con display da 4/5 pollici? Sicuramente non è più attuale dove lo standard si è elevato fino ad una media di oltre 5 pollici con la maggior parte dei dispositivi che oscillano sui 5.5 pollici.

Dagli ultimi rumors sembrerebbe che Apple stia lavorando all’Apple iPhone SE 2 poichè indirizzata da una grande fetta di utenti che cercano un dispositivo affidabile ed economico.

Data di uscita e Prezzo Apple iPhone SE 2018

La data di uscita di iPhone SE 2 o iPhone SE 2018, è prevista prima dell’estate e non sappiamo a che prezzo verrà venduto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here