Apple Maps si aggiorna e porta con se una nuova grafica, tante funzioni e molto altro. Arriva la rivoluzione delle mappe da parte di Apple. Vediamo le differenze

Apple Maps pronto ad aggiornarsi con una valangata di novità

Apple Maps a breve si aggiornerà e subirà il più grande aggiornamento degli ultimi anni. Si, Apple ha lavorato duramente ed è pronta a dare battaglia a Google Maps che è stato da sempre inarrivabile.

Apple Maps si aggiorna e sarà rivoluzione, nuovissima grafica, più curata e bella da vedere e diverse nuove funzionalità. Apple Maps, meglio conosciuta semplicemente come Mappe, è in aggiornamento negli Stati Uniti, dove almeno inizialmente saranno disponibili le nuove funzioni, e solo nei prossimi mesi arriveranno nelle altre nazioni, tra cui l’Europa e l’Italia.

Google Maps dunque avrà un nuovo e temibile concorrente in Apple Mappe che potrebbe colmare il gap con la nuova versione, nuova grafica più curata, funzionalità nuove come l’indicazioni dei punti di interessi potenziate, indicazioni rapide e calcoli di percorso innovativi in base al traffico in tempo reale e molto molto altro.

Inoltre si vocifera l’integrazione dell’intelligenza artificiale nell’algoritmo per il calcolo dei percorsi che potrebbe davvero rivoluzionare il metodo di viaggiare usando il comune navigatore. Speriamo Apple stia facendo tutte le dovute considerazioni per opporsi ad dominio di Google per quanto riguarda la navigazione, ed a breve sapremo se Apple Maps o Apple Mappe potrebbero dire la loro nella navigazione.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here