Apple Music: Confusione nella libreria iCloud
Apple Music, il servizio di streaming musicale di Apple, è giovano e già inizia a mostrare i primi punti deboli ed in rete, anche i fans più accaniti non sono molto entusiasti del nuovo servizio lanci...

Apple Music, il servizio di streaming musicale di Apple, è giovano e già inizia a mostrare i primi punti deboli ed in rete, anche i fans più accaniti non sono molto entusiasti del nuovo servizio lanciato dalla casa della mela morsicata.
Iniziamo con le prime polemiche legate al rinnovo automatico che è impostato di defaulti per passare poi ai problimi con iCloud e con la librerie di iTunes.
Apple Music si contrappone a giganti come Spotify, Pandora, Goole Play ma anche ad alcune possibili minacce come Facebook e dunque deve essere migliore in tutto ma stando alle critiche che piovono in rete il nuovo servizio è affetta da alcuni gravi problemi.
Iniziamo dal più grave che vedrebbe in un sol colpo playlist cancellate, album e brani musicali disordinati e artisti sbagliati come si può leggere su diversi forum legati ad Apple e proprio il trasferimento del proprio catalogo musicale su iCloud creerebbe questo genere di problemi e confusione tra la libreria di iTunes e quella di Apple Music.
Alcuni utenti hanno trovato album cancellati o sincronizzazioni errate di brani e artisti. Questo BUG colpisce le versioni di iTunes 12.2 e la contemporanea abilitazione ad iCloud Music Library. Inoltre dopo la sincronizzazione, come si legge su Mashble, alcuni utenti hanno notato album, brani, artisti ordinati in maniera confusa con album sbagliati, artisti e dischi che non coincidevano.
Infine facciamo notare come il rinnovo, dopo i tre mesi di prova gratuita, sia abilitato di default, e quindi, tutti gli utenti meno attenti potranno vedersi addebitati costi anche dopo i 3 mesi se non si disattiva il rinnovo in maniera autonoma.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi