Apple Music: Confusione nella libreria iCloud

Apple Music, il servizio di streaming musicale di Apple, è giovano e già inizia a mostrare i primi punti deboli ed in rete, anche i fans più accaniti non sono molto entusiasti del nuovo servizio lanci...

04 luglio 2015 18:00
Apple Music: Confusione nella libreria iCloud -
Condividi

http://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2015/07/apple-music-itunes-12-2.jpg

Apple Music, il servizio di streaming musicale di Apple, è giovano e già inizia a mostrare i primi punti deboli ed in rete, anche i fans più accaniti non sono molto entusiasti del nuovo servizio lanciato dalla casa della mela morsicata.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Iniziamo con le prime polemiche legate al rinnovo automatico che è impostato di defaulti per passare poi ai problimi con iCloud e con la librerie di iTunes.

Apple Music si contrappone a giganti come Spotify, Pandora, Goole Play ma anche ad alcune possibili minacce come Facebook e dunque deve essere migliore in tutto ma stando alle critiche che piovono in rete il nuovo servizio è affetta da alcuni gravi problemi.

Iniziamo dal più grave che vedrebbe in un sol colpo playlist cancellate, album e brani musicali disordinati e artisti sbagliati come si può leggere su diversi forum legati ad Apple e proprio il trasferimento del proprio catalogo musicale su iCloud creerebbe questo genere di problemi e confusione tra la libreria di iTunes e quella di Apple Music.

Alcuni utenti hanno trovato album cancellati o sincronizzazioni errate di brani e artisti. Questo BUG colpisce le versioni di iTunes 12.2 e la contemporanea abilitazione ad iCloud Music Library. Inoltre dopo la sincronizzazione, come si legge su Mashble, alcuni utenti hanno notato album, brani, artisti ordinati in maniera confusa con album sbagliati, artisti e dischi che non coincidevano.

Infine facciamo notare come il rinnovo, dopo i tre mesi di prova gratuita, sia abilitato di default, e quindi, tutti gli utenti meno attenti potranno vedersi addebitati costi anche dopo i 3 mesi se non si disattiva il rinnovo in maniera autonoma.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated