Apple News+ già Hackerato con tutte le Riviste già online?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Il nuovo servizio Apple News+ sarebbe a rischio hackeraggio con le riviste che sarebbero scaricabili in formato PDF (e quindi facilmente caricabili online) senza troppa difficoltà. Come Apple correrà ai ripari?

Apple News+ già Hackerato con tutte le Riviste già online?

Apple ha tolto i veli al servizio per leggere le riviste online, News+, e che tramite il pagamento di un abbonamento unico permetterà di accedere ad oltre 300 riviste e giornali pagando meno di 10 dollari.

Apple News+ è un servizio che permette di trovare tutte le riviste delle notizie quotidiane e periodiche con l’inclusione in un unico servizio di oltre 300 riviste che al momento è disponibile negli Stati Uniti che spaziano dalla tecnologia allo sport, dalla moda all’economia.

Apple News+ costa 9,99 dollari al mese di accedere a tutte le riviste da un unico punto di accesso. Inoltre nel canone mensile sono attivi la Condivisione Famiglia senza pagare di più, e con il primo mese gratuito incluso nell’attivazione. Apple News+ è già disponibile negli Stati Uniti e Canada, in autunno in Australia e Regno Unito mentre prossimamente sbarcherà negli altri paesi.

Apple News+ già hackerato?

Negli Stati Uniti, News+ è già disponibile, e dopo le prime ore di utilizzo c’è chi ha già scoperto che il nuovissimo servizio può essere hackerato con estrema facilità.

Infatti dopo i blocchi e crash iniziali dell’applicazione Apple News, ecco che lo sviluppatore Steven Troughton-Smith, ha annunciato che la codifica applicata da Apple a News+, è blanda e i dati scaricati, i file PDF delle riviste, sono memorizzati senza essere criptati nel filesystem di macOS.

Ebbene si, avete capito bene perché è possibile scaricare PDF da Apple News+ facilmente senza neanche essere degli hacker provetti. Dunque a meno di aggiornamenti repentini di Apple su News+, i PDF caricati sul servizio saranno disponibili online alla velocità della luce.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here