Apple non innova più. Passa dal 1° al 17° posto nella classifica Fast Company

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Apple da quanto ha perso la sua stella, Steve Jobs, ha smesso di innovare e lo dimostra il fatto che gli altri non copiano più e battono la mela morsicata sotto tutti i punti di vista

Apple non innova più. Passa dal 1° al 17° posto nella classifica Fast Company

Secondo la classifica stilata da Fast Company, Apple è crollata dal primo al diciassettesimo posto per quanto riguarda la capacità di innovare.

Una vera disgrazia per Apple che ha fatto dell’innovazione uno dei suoi punti di forza fino a qualche anno fa, e proprio la perdita prematura del suo illuminato, Steve Jobs, potrebbe quanto prima portarla ad un declino senza fine. L’azienda di Cupertino non ha ricevuto neanche una onorificenza da parte di Fast Company in nessuna categoria iPhone, tablet, notebook quindi nessun prodotto ha ricevuto il premio innovazione.

it’s the industry’s first processor based on a seven-nanometer manufacturing process. The A12’s 6.9 billion transistors deliver dramatically faster performance, lower power consumption, and more raw muscle for intensive applications such as AI, AR, and high-end photography.

È il primo processore basato su un processo di fabbricazione a sette nanometri. I 6,9 miliardi di transistor dell’A12 offrono prestazioni incredibilmente più veloci, un minor consumo energetico e maggiore capacità di calcolo per le applicazioni impegnative, come l’AI, l’AR e la fotografia hi-end.

L’unico premio è dato alla CPU A12 Bionic che è il suo processore di punta che unisce l’alta tecnologia, potenza con bassi consumi e prestazioni elevate. In testa alla classifica delle aziende che innovano di più troviamo la Meituan Dianping, Azienda Cinese e Grab di Singapore, che hanno creato delle app che uniscono milioni di persone offrendo servizi diversi tutti legati al life style.

Dunque la creatura di Jobs, non ha ancora trovato la sua strada di casa, e Tim Cook, dopo questi primi anni non è stato in grado di mantenere alta gli onori di Apple e siamo davanti ad un declino che potrebbe essere solo l’inizio dell’iceberg.

Ed è solo l’inizio, anche perché nei prossimi anni Apple ha già perso i treni del 5G e degli smartphone pieghevoli, soluzioni tecnologiche che a Cupertino ancora aleggiano troppo vagamente, mentre gli altri produttori fanno a gara per innovare di più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here