Apple Prime: Cosa aspettarci dal servizio Premium unico di Apple

0

Apple Prime sarà il prossimo servizio della casa della mela morsicata dove avere un unico accesso a tutti i servizi Apple: Ecco tutti i dettagli che conosciamo

Cos’è, come funziona e quanto costerà Apple Prime

Apple prima che una società di vendita di prodotti è anche una delle aziende che basa il suo fatturato anche dalla vendita di servizi.

Siccome sono tantissimi i servizi in vendita da Apple, da Music, News, iCloud ed altri con costi per ogni singolo utilizzo di ogni servizio, Apple avrebbe pensato di convogliare tutti gli abbonamenti in uno unico, si chiama Apple Prime.

Apple Prime in pratica sarà un abbonamento unico con un costo univoco, per accedere ad una serie di servizi web molto utili. Ad esempio potremo pagare 19,99 euro al mese per avere accesso a Music con musica illimitata, 100GB di dati su iCloud memorizzati e visione delle News illimitata.

Dunque Apple sta lavorando molto in tal senso, così come Amazon che convoglia diversi servizi in un unico abbonamento, ed Apple potrebbe trarre ulteriore vantaggio dalla vendita di numerosi servizi in un unico rinnovo mensile. Basti pensare che da poco Apple ha comprato Texture, che dimostra come la vendita di riviste digitali sia al centro dei piani di Apple.

Voi quali servizi Apple utilizzate e quanto saresti disposti a pagare?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here