Apple Si Prepara A Lanciare Un MacBook Air Economico In Primavera
MacBook Air 2018 in arrivo in primavera ad un prezzo molto più basso dei precedenti? Svolta in casa Apple: a breve potrebbe arrivare un computer portatile MacBook Air economicoMacBook Air Economico 20...
MacBook Air 2018 in arrivo in primavera ad un prezzo molto più basso dei precedenti? Svolta in casa Apple: a breve potrebbe arrivare un computer portatile MacBook Air economico
MacBook Air Economico 2018
Prendi questa notizia con le pinze, visto che è solo un rumor da confermare, anche se arriva da fonti affidabili e molto vicine ad Apple.
Stando alle ultime voci provenienti dal web, Apple si starebbe preparando per lanciare un MacBook Air economico nella primavera del 2018.
Un rinnovamento nella famiglia MacBook Air ce lo aspettiamo ormai da anni, visto che è parecchio tempo che Apple non rinnova questa linea né dal punto di vista hardware nè per quanto riguarda il prezzo.
Nel 2016, infatti, Apple ha eliminato il MacBook Air da 11 pollici, ma nel frattempo il modello da 13 pollici non è cambiato e non è stato aggiornato.
E' normale, dunque, che nel 2018 possa arrivare un MacBook Air rinnovato e più potente.
La cosa sorprendente è che, stando ai rumor trapelati sul web, questo nuovo MacBook Air 2018 potrebbe essere più economico dei precedenti modelli.
Secondo l'analista di KGI Ming-Chi Kuo (molto vicino ad Apple e che già in passato ha fatto trapelare sul web informazioni e notizie certe in anteprima sull'azienda), Apple sta lavorando su un nuovo modello di MacBook Air da lanciare in primavera e proposto ad un prezzo "più basso del previsto", che però non è stato indicato.
I dettagli sono purtroppo scarsi al momento, ma aspettiamoci un nuovo modello di MacBook Air nei prossimi mesi, probabilmente proposto ad un prezzo più interessante dei precedenti computer portatili venduti da Apple.
Al momento purtroppo i dubbi su questo nuovo MacBook Air sono tanti: che processore monterà? Che schermo monterà? Avrà ancora l'USB "classica" o passerà alla USB type-C?
Per ora è presto per sbilanciarsi.
La cosa certa è che, se Apple si prepara a rinnovare MacBook Air e a proporlo ad un prezzo più basso, significa che questo computer è ancora molto importante nella lineup dell'azienda in termini di vendite, probabilmente perché il MacBook 12 è proposto ad un prezzo troppo alto rispetto alle prestazioni che offre e non è riuscito a convincere gli utenti in possesso di un vecchio MacBook Air a passare a questo modello.
Staremo a vedere cosa Apple ha in serbo per noi, la presentazione del nuovo MacBook Air 2018 economico è attesa per questa primavera.
Fonte | 9To5Mac
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi