Apple: Svaligiato l’Apple Store di Opera a Parigi
Inizia male il nuovo anno per Apple.Durante la notte, infatti, l'Apple Store Opera a Parigi è stato svaligiato da dei ladri che hanno portato a casa un bel bottino. Esattamente 3 ore dopo la chiusura...
Inizia male il nuovo anno per Apple.
Durante la notte, infatti, l'Apple Store Opera a Parigi è stato svaligiato da dei ladri che hanno portato a casa un bel bottino.
Esattamente 3 ore dopo la chiusura dell’Apple Store di Opera, a Parigi, dei ladri hanno svaligiato il negozio, portandosi a casa tantissimi prodotti che saranno poi rivenduti probabilmente a ignari acquirenti.
Intorno alle 21, mentre tutti si preparavano per l’arrivo del nuovo anno, i malviventi hanno approfittato della distrazione di molti verso i fuochi d’artificio e le tavole imbandite per entrare nel negozio e rubare numerosi prodotti di Apple.
Al momento la stima dei danni non è stata ancora effettuata, ma qualcuno avanza l’ipotesi che il danno potrebbe anche raggiungere 1 milione di euro.
Ricordo, comunque, che tutti questi prodotti potranno essere bloccati in remoto da Apple e quindi smetteranno di funzionare non appena saranno accesi. Chi li comprerà, però, spendendo magari la metà del loro valore vero, nella maggior parte dei casi non saprà nulla e si ritroverà con un device Apple non funzionante e per giunta rubato, con il rischio di finire anche in qualche indagine della polizia per ricettazione di prodotti rubati.
Diffidate sempre di chi vi vende prodotti di questo tipo a prezzi troppo bassi, perchè potrebbero provenire da un furto come questo.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi