Arriva AppAddict per iPhone, iPad e iPod: una nuova alternativa ad Installous
AppAddict è una nuova alternativa a Installous per iPhone, iPad e iPod. Vediamo come funziona e come scaricare gratis giochi, programmi e app a pagamentoPoche settimane fa è uscito il metodo per esegu...
AppAddict è una nuova alternativa a Installous per iPhone, iPad e iPod. Vediamo come funziona e come scaricare gratis giochi, programmi e app a pagamento
Poche settimane fa è uscito il metodo per eseguire il Jailbreak su iPhone, iPad e iPod aggiornati ad iOS 6.1.
Ve ne abbiamo parlato qui:
Ovviamente vi abbiamo proposto la guida completa e dettagliata per eseguire il jailbreak sui vostri dispositivi Apple in modo facile, veloce e sicuro. Ma non era ancora abbastanza.
Con il jailbreak, infatti, abbiamo poi visto come scaricare e installare gratuitamente tantissimi giochi, applicazioni e programmi su iPhone, iPad e iPod, tutto materiale che normalmente sarebbe a pagamento e che voi potete avere in modo completamente gratuito.
Vi abbiamo proposto svariati metodi per scaricare e installare programmi e giochi gratis sui dispositivi Apple, ma oggi vi proponiamo una nuova alternativa alle tante già proposte.
Ecco il link all'articolo:
Come saprete, purtroppo poche settimane fa il celebre sito Installous ha chiuso i battenti: era il migliore e più noto sito internet per scaricare programmi gratis per iPhone, iPad e iPod. Fortunatamente, però, le alternative non mancano. Quella che vi proponiamo oggi, dunque, è una nuova e interessante applicazione, alternativa ad Installous, per scaricare e installare programmi, applicazioni e giochi a pagamento in modo completamente gratuito sui dispositivi Apple.
Ecco a voi, dunque, AppAddict, la nuova e ottima alternativa a Installous. Andiamo a scoprire di cosa si trattata e come funziona AppAddict, alternativa a Installous.
Tanto per cominciare, segnaliamo che è possibile utilizzare e installare AppAddict direttamente da qualsiasi dispositivo Apple, senza passare da Cydia e senza aggiungere alcuna repository.
Questo AppAddict per funzionare si appoggia direttamente a un sito internet proprietario, che offre un tema in pieno stile Apple: peccato che sia un raccoglitore di applicazioni, giochi e programmi illegali :)
Oltre alla grafica, AppAddict riprende direttamente anche le categorie dell'AppStore: in questo modo la navigazione al suo interno sarà semplice, veloce e immediata, visto che conoscete già la grafica dell'AppStore. Ovviamente il sito è in continuo aggiornamento per offrire sempre più applicazioni, giochi e programmi, anche se il numero di software già presenti è davvero ottimo.
Dopo questa breve introduzione su AppAddict, vediamo nel dettaglio come funziona e cosa offre.
Prima di tutto, per usare AppAddict, dovete installare l'applicazione ufficiale. Per farlo, seguite questi passaggi direttamente dal vostro dispositivo:
- Copiare ed incollare questo link su Safari: appaddict.org/app/
- Una volta aperto il sito, vi basterà fare uno slide e l’app verrà installata sul vostro dispositivo (attualmente non è ottimizzato per iPad)
Una volta installato AppAddict, non vi rimarrà che:
- avviare il programma AppAddict
- cercare l’app che vi serve
- cliccare su di essa
- spostarvi nella categoria “Links” e scegliere da che browser scaricarla sul vostro dispositivo.
- inserire il codice captcha di sicurezza
- attendere il download dell'applicazione e la sua installazione.
Tutto molto semplice, veloce e immediato, vero?
Vi segnalo anche che lo store non è fruibile solo su iPhone, iPad e iPod, ma anche tramite Mac e PC, andando direttamente alla homepage di AppAddict.
Una volta che avrete scaricato le applicazioni e i giochi per i vostri dispositivi, poi, le potrete trasferire tramite SSH sui vostri device. Ovviamente questo passaggio è consigliato per le applicazioni e i giochi di grosse dimensioni.
Bene, abbiamo finito.
Provate questo metodo e fatemi sapere se riuscite a scaricare e installare le applicazioni e i giochi gratuitamente sul vostro iPhone, iPod e iPad.
Ricordiamo che, ovviamente, per la corretta installazione delle App è necessario installare AppSync da Cydia.
Via: http://www.beiphone.it/appaddict-una-nuova-alternativa-ad-installous.htm#ixzz2LBrcpF8v
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate