Vuoi creare loghi e icone per un’applicazione? Sei un grafico e devi creare bottoni e vari elementi grafici in ambiente web?
Quando si parla di apple si indente anche ottima grafica, splendide animazioni, interfacce grafiche molto curate e design unico dei suoi prodotti.
Quindi per fare grafica si deve avere un’abile e sviluppata creatività ma si necessitano anche ottimi strumenti per facilitare lo sviluppo di un oggetto grafico. Il più rinomato strumento in campo della grafica è photoshop, ma è impegnativo e non lo si impara dall’oggi al domani! Per lo più i principianti desiderano un ottimo strumento che semplifichi il lavoro, svolga la parte più difficile e guidi l’utente verso la riuscita del suo progetto!
Art Text 2 è un’ottima applicazione di grafica vettoriale che consente agli utenti della mela morsicata di sviluppare splendidi oggetti grafici come il logo di un’azienda in modo semplice è veloce! È adatta ai meno esperti dato che necessita di molto meno tempo di apprendimento, ha molte funzioni in meno rispetto a photoshop racchiudendo solo le funzioni per la grafica ma vi assicura risultati impeccabili!
Art Text 2 consente di realizzare innumerevoli oggetti come voci accattivante per brochure e volantini promozionali, titoli unici per le presentazioni Keynote, icona per un’applicazione iPhone / iPad, logo per una nuova impresa, la grafica per il sito web di un cliente!
Praticamente vi offre tutte le funzioni che necessita un’applicazione per un grafico ed è gratuita. Esiste anche la versione a pagamento che include dei templare già pronti all’uso!
L’applicazione è disponibile sul Mac App Store gratuitamente ecco il link per il download
(verrete reindirizzati su itunes in modo da avviare l’applicazione Mac App Store)
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!