Browser iPhone leggero, con VPN e senza pubblicità: prova Brave

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Cerchi un browser per iPhone leggero, con VPN e senza pubblicità? Prova subito Brave Private Browser, è perfetto per guardare film, serie tv e sport in streaming

Brave Private Browser: il miglior browser leggero e veloce per iPhone con VPN integrata e blocco delle pubblicità

Nuovo super articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per chi utilizza uno smartphone o tablet Apple come iPhone e iPad.

Oggi in particolare andremo a parlare di Brave Private Browser, uno dei migliori browser che abbia mai provato per iOS, iPhone e iPad.

Non solo è estremamente leggero e veloce, ma offre anche funzionalità avanzate come la VPN integrata e il blocco delle pubblicità.

In questo articolo esploreremo le caratteristiche principali di Brave Private Browser e scopriremo perché è la scelta ideale per gli utenti che cercano un’esperienza di navigazione sicura e privata.

Velocità e leggerezza

Uno dei principali vantaggi di Brave Private Browser rispetto ad altri browser per iOS è la sua velocità e leggerezza.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Grazie alla tecnologia di compressione dati, il browser occupa solo pochi MB di spazio e riesce a caricare le pagine web in modo rapido ed efficiente.

Inoltre, Brave Private Browser è progettato per funzionare perfettamente anche sui dispositivi meno potenti, garantendo una navigazione fluida e senza interruzioni.

VPN integrata

Brave Private Browser è dotato di una VPN integrata che consente di navigare in modo anonimo e privato.

La VPN cripta i dati di navigazione e protegge la tua privacy online, impedendo a terze parti di accedere alle tue informazioni personali.

Inoltre, la VPN di Brave Private Browser sblocca i siti web censurati e ti consente di accedere a contenuti geograficamente limitati, come ad esempio i servizi di streaming.

Blocco delle pubblicità

Un’altra funzionalità importante di Brave è il blocco delle pubblicità. Questa funzione impedisce ai banner pubblicitari di comparire durante la navigazione, migliorando l’esperienza di utilizzo del browser e riducendo il consumo di dati.

Inoltre, il blocco delle pubblicità migliora anche la sicurezza online, poiché molti annunci sono stati identificati come fonti di malware e spyware.

Picture-in-picutre

Se tutto questo non fosse sufficiente, segnalo che in più possiamo anche godere del picture-in-picture, una funzionalità che permette di vedere lo streaming in una finestrella fluttuante in miniatura mentre facciamo altre operazioni sullo smartphone.

Browser iPhone senza pubblicità – Conclusioni

In definitiva, Brave Private Browser è un browser leggero, veloce e sicuro per iOS, iPhone e iPad, che offre molte funzionalità avanzate come la VPN integrata e il blocco delle pubblicità.

Se sei alla ricerca di un browser affidabile e completo per il tuo dispositivo Apple, non puoi sbagliare con Brave Private Browser.

Prova Brave Private Browser

Perché consiglio Brave Private Browser

Oltre a tutti i vantaggi che ho elencato fino ad ora, Brave Private Browser è l’unico che mi permette di utilizzare tutti i siti di streaming su iPhone senza che si aprano centinaia di finestre pubblicitarie.

Con Brave Private Browser posso guardare film, serie tv e sport in streaming gratis su smartphone e tablet Apple in modo semplice, comodo e veloce.

Nella serata di ieri, giusto per fare un esempio, ho provato a guardare la gara di Formula 1 usando i vari siti di streaming.

In passato avevo usato vari browser internet, vari servizi di VPN ed AdBlock, ma in tutti i casi si aprivano così tante finestre pubblicitarie che era veramente impossibile riuscire a guardare l’evento in streaming.

Ad ogni click si apriva un popup, non riuscivo ad avviare lo streaming e nemmeno ad attivare l’audio. Un incubo, tanto che alla fine ho sempre preferito usare il Mac con Chrome + uBlock Origin.

Ho voluto comunque trovare una soluzione anche per iPhone, iPad e iOS, e alla fine l’ho trovata con Brave Private Browser: è stato sufficiente impostare i suoi parametri come da immagine seguente per sbloccare tutti i siti di streaming che normalmente sono bloccati in Italia.

Successivamente, grazie al blocco delle pubblicità e dei popup integrato, sono riuscito ad avviare la diretta streaming in un istante, compreso l’audio.

Insomma, al contrario di tanti altri browser e programmi, Brave Private Browser è stato l’unico che mi ha permesso di aprire i siti di sport in streaming su iPhone in modo facile e veloce, ma soprattutto senza la fastidiosa pubblicità.

Cosa ne pensi di Brave Private Browser?

Fammelo sapere nei commenti a fine articolo!

Cerchi un browser simile per Android?

Ne ho parlato qui: Browser Android leggero, con VPN e senza pubblicità

FONTE


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui