BUG iOS 7: Come aggirare la LockScreen protetta da Passcode per accedere a Foto e Mail
BUG iOS 7: Come aggirare la LockScreen protetta da Passcode per accedere a Foto e MailCome al solito, la fretta di rilasciare nuovi aggiornamenti provoca ad avere gravi BUG nelle prime versioni di ogn...
BUG iOS 7: Come aggirare la LockScreen protetta da Passcode per accedere a Foto e Mail
Come al solito, la fretta di rilasciare nuovi aggiornamenti provoca ad avere gravi BUG nelle prime versioni di ogni iOS rilasciato. Anche l'ultimo iOS 7 non è esente da bug e malfunzionamenti. Alcuni utenti lamentano un fastidioso consumo eccessivo della batteria, altri rallentamenti sporadici e chiusura di applicazioni senza motivo, mentre il solito BUG che permette di aggirare il Passcode della lockscreen, muta il problema di versione in versione ma il risultato è sempre lo stesso, è possibile aggirare la Lockscreen di iOS7 molto facilmente.

E´ stato scoperto un bug di sicurezza in iOS7, la nuova versione del sistema operativo mobile che Apple ha rilasciato due giorni fa. In pratica è possibile bypassare la schermata di blocco dei dispositivi senza la necessità di inserire il codice di sicurezza e avere così accesso ai dati degli utenti.
Il bug è stato scoperto da Jose Rodriguez, un 36enne spagnolo. La procedura consiste nell´accedere dalla schermata di blocco al centro di controllo, raggiungere la scheda Sveglia dell’applicazione Orologio e quindi agire sul pulsante di accensione e poi su quello Home.
Seguendo la procedura illustrata da Rodriguez si ottiene accesso senza digitare il passcode a dati salvati sui dispositivi come immagini, messaggi di posta elettronica e tweet. Non è chiaro se la problematica coinvolga anche i nuovi modelli di iPhone 5S e 5C, oppure solamente iPhone 5 e iPhone 4.
[youtuber youtube='http://www.youtube.com/watch?v=tTewm0V_5ts']
Un portavoce dela Apple ha dichiarato al blog del Wall Street Journal All Things Digital che gli sviluppatori di Cupertino stanno lavorando a una soluzione: "Apple prende molto seriamente la sicurezza degli utenti. Siamo a conoscenza di questo problema e rilasceremo una correzione del bug in un futuro aggiornamento del software".
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi