Caricare foto su Instagram da Mac

Uploader for Instagram: come caricare le foto su Instagram direttamente dal Mac. Come usare Instagram sul Mac.Oggi vi presento un programma molto utile e dedicato a tutti gli utenti che usano Instagra...

02 aprile 2015 08:57
Caricare foto su Instagram da Mac -
Condividi

Uploader for Instagram: come caricare le foto su Instagram direttamente dal Mac. Come usare Instagram sul Mac.

Oggi vi presento un programma molto utile e dedicato a tutti gli utenti che usano Instagram e il sistema operativo Mac OS di Apple.

In particolare il programma che vi presento oggi si chiama Uploader for Instagram e permette, come è facile intuire, di usare Instagram su Mac e di caricare le foto su Instagram direttamente dal Mac. Come sappiamo, Instagram non permette di caricare le foto sul social network da piattaforme diverse da smartphone e tablet, ma con questo programma avrete la possibilità di caricare foto su Instagram direttamente dal Mac, senza passare per il vostro smartphone.

Vediamo come funziona questo programma Uploader for Instagram per Mac. 

Uploader for Instagram è il programma perfetto per semplificare il processo di caricamento delle foto su Instagram direttamente da Mac.

Caricare un’immagine su Instagram con Uploader è estremamente facile. Tutto quello che dovrete fare, infatti, è cliccare con il tasto destro del mouse su una foto e selezionare la voce “Share to Instagram“. Una volta fatto ciò, potrete personalizzare la foto con uno dei 47 filtri disponibili prima di condividerla sul popolare social network. Tra i tanti filtri disponibili per modificare e personalizzare le vostre foto, segnalo che il software presenta anche dei filtri esclusivi e alcune variazioni di quelli presenti su Instagram.

Oltre a poter caricare su Instagram le foto già presenti sul vostro Mac, segnalo che Uploader for Instagram permette anche di utilizzare la fotocamera iSight per scattare e caricare le foto.

Insomma, si tratta di un programma estremamente potente e completo, riservato ai soli utenti Mac, che permette finalmente di usare Instagram dal Mac e di caricare le foto su Instagram da Mac. Se siete stanchi di passare sempre per lo smartphone per caricare le vostre foto su Instagram, provate questo utile e interessante software.

Ricordo comunque che Uploader for Instagram non è un software ufficiale approvato da Instagram, quindi c’è sempre la possibilità che Facebook e Instagram ne blocchino l’accesso. Finchè funziona, però, usatelo, è davvero comodo e ben fatto!

Unico neo: il programma non è gratis, costa 5€ su Apple App Store. 

LINK

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated