SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ecco dove si può cercare, trovare e scaricare Office 2016 gratis per sistema operativo Mac di Apple. Non richiede attivazione e nemmeno codice di registrazione

Download Office per Mac

Cercando su internet, mi sono imbattuto in un interessante sito web che permette di scaricare l’ultima versione aggiornata di Office per Mac, vale a dire Office 2016.

Fin qui niente di strano: chiunque può scaricare gratis Office per Mac, il problema è che comunque in un momento successivo, dopo il download, bisogna procedere all’attivazione della licenza di Office per poterlo usare. In pratica Office si può scaricare gratis anche su Mac, si può installare gratis, ma poi per usarlo bisogna comprare una regolare licenza, e quindi pagare l’attivazione.

E se invece ti dicessi che c’è un sito internet che permette di scaricare gratis Office 2016 per Mac già attivato e funzionante? In un paio di click questo sito permette di procurarti l’ultima versione aggiornata di Office per Mac, senza registrazione, senza pagare niente e senza dover comprare la licenza di attivazione del programma.

Premetto che non conoscevo questo sito internet in precedenza e che a mio avviso non è del tutto legale effettuare questa operazione, ma se sei abbastanza sicuro di voler procedere a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso, ti spiego come si chiama questo portale.

Dove scaricare Office 2016 gratis?

Il sito internet che permette di scaricare l’ultima versione di Office 2016 per Mac si chiama

cmacapps

e lo puoi trovare facilmente su Google con una ricerca.

Come scaricare Office 2016 gratis?

Una volta trovato il sito, ti basterà fare una ricerca al suo interno digitando “Office 2016” per trovare l’ultima versione rilasciata da Microsoft.

Al momento della scrittura dell’articolo l’ultima release del programma è la 15.39, ma magari quando leggi questo articolo c’è una versione più recente.

Fatta la ricerca, devi semplicemente cliccare sul nome del programma e scegliere uno dei vari download link, che si appoggiano alla rete Torrent o ai classici siti di file hosting come Uploaded e simili.

Fai solo attenzione ai finti pulsanti di download, che anzichè farti scaricare il programma ti rimandano a siti pubblicitari.

In generale, però, per fortuna il sito non è pieno di pubblicità, anzi al suo interno ne troviamo davvero poche, quindi non ci possiamo lamentare.

Cosa contiene Office 2016 per Mac?

Il file di Office 2016 per Mac pesa 1.5 GB e contiene i seguenti programmi:

  • Word
  • Excel
  • PowerPoint
  • Outlook
  • OneNote

E’ compresa anche la lingua italiana, oltre a tante altre.

Una volta installato, il programma occupa circa 7.5 GB. 

Come installare Office 2016 per Mac?

Completato il download, devi semplicemente cliccare sul file DMG appena scaricato per procedere con l’installazione, che sarà completamente guidata. In pochi click Office 2016 sarà installato sul tuo Mac, aggiornato all’ultima versione.

Office 2016 activator crack

Una volta scaricato e installato il programma, non dovrai che fare un click nella cartella “Activator” per attivare Office con un click. Niente di più semplice. Un’applicazione totalmente automatica andrà ad attivare e rendere genuina la tua copia di Office 2016.

 

Office 2016 prezzo

Se vuoi comprare una regolare licenza di Office 2016, la trovi su Amazon o sul sito di Microsoft. Il prezzo del programma è 150 euro per Mac:

LINK MICROSOFT

Office 2016 gratis studenti

Contrariamente a quanto si legge su internet, il programma NON è gratis per gli studenti. Anche loro lo devono pagare regolarmente.

Qual è la differenza tra Office 365 e Office 2016?

Office 365 è un servizio in abbonamento grazie al quale si ha costantemente accesso agli strumenti più aggiornati sviluppati da Microsoft. Sono disponibili piani di Office 365 per uso privato e personale, oltre che per piccole e medie imprese, grandi imprese, istituti di istruzione e organizzazioni no profit.

Tutti i piani di Office 365 per uso privato e personale includono Office 2016 con le versioni complete delle applicazioni di Office classiche, come Word, PowerPoint ed Excel, oltre a uno spazio di archiviazione online aggiuntivo, supporto tecnico continuo senza costi aggiuntivi e altro ancora. È possibile scegliere di pagare l’abbonamento su base mensile o annuale, inoltre il piano Office 365 Home consente di condividere l’abbonamento con un totale di quattro familiari.

Office 2016 è anche disponibile per l’acquisto di una copia unica, ossia si paga un singolo costo iniziale per ottenere le applicazioni di Office in un solo computer. Gli acquisti di una copia unica sono disponibili sia per PC (come Office Home & Student 2016) che per Mac (come Office Home & Student 2016 per Mac). Non prevedono un’opzione di aggiornamento, il che significa che se si intende passare alla versione principale successiva è necessario acquistarla al prezzo pieno.

Abbiamo concluso con questo articolo. Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here