Chiudere le applicazioni in background dal centro notifiche con WeeKillBackground

Chiudere le applicazioni in background dal centro notifiche di iPhone, iPad, iPodCari utenti iOS, oggi vi segnalo un programma veramente molto utile, dedicati a tutti quelli che hanno eseguito il Jail...

26 gennaio 2012 22:13
Chiudere le applicazioni in background dal centro notifiche con WeeKillBackground -
Condividi

Chiudere le applicazioni in background dal centro notifiche di iPhone, iPad, iPod

Cari utenti iOS, oggi vi segnalo un programma veramente molto utile, dedicati a tutti quelli che hanno eseguito il Jailbreak sul proprio dispositivo.

WeeKillBackground è un ottimo programma, completamente gratuito, che permette di chiudere tutte le applicazioni in background in modo semplice e veloce, direttamente dal centro notifiche.

Il tool, scaricabile da Cydia dalla repo di BigBoss, permette di chiudere con un tap tutti i programmi aperti in background su iPhone, iPad, iPod.

In questo modo il vostro dispositivo risulterà più veloce, reattivo, consumerà meno memoria e meno batteria.

E' molto utile chiudere tutte le applicazioni non utilizzate che sono in background, in questo modo infatti si velocizza notevolmente il device. Sui dispositivi Apple, però, le applicazioni in background vanno chiuse singolarmente, e la cosa potrebbe risultare scomoda o lunga.

Con WeeKillBackground il problema viene risolto in modo efficace e veloce: basta aprire il centro notifiche, cliccare sulla voce dedicata e tutte le applicazioni saranno chiuse in un istante.

Chiudere applicazioni background iPhone

Con questo piccolo e semplicissimo tweak, dunque, potremo facilmente chiudere le applicazioni in background con un semplice tap.

Una volta installato, non dovremo fare altro che andare su Impostazioni –> Notifiche ed attivare il tweak nel centro notifiche.

Successivamente, cliccando sulla scritta “Tap to close all Apps”, potremo chiudere tutte le applicazioni aperte in background ed anche tutti i processi attivi. L'iPhone ringrazierà, e diventerà più rapido e veloce nell'eseguire le varie operazioni.

Come qualsiasi widget, inoltre, potremmo spostarlo, disabilitarlo o abilitarlo a nostro piacimento nel Centro Notifiche.

Potete trovare WeeKillBackground gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss ed è compatibile esclusivamente con iOS 5 o superiore.

E' un tweak veramente indispensabile. Assolutamente consigliato. Ovviamente richiede il jailbreak per funzionare a dovere.

Killare programmi in background iPhone

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated