Vuoi aggiungere il tuo account facebook su Mountain Lion? Vuoi aggiornare il tuo stato dal centro notifiche?
Il nuovo sistema operativo di casa Apple è disponibile al download sul mac App Store dal 25 luglio e come alcuni hanno già notato l’integrazione con i social network non è ancora stata completata con Facebook, funzionalità che arriverà a settembre! L’unico social network completamente compatibile è Twitter, del quale Apple sembra intenzionata a metterci le mani. Si dice che tra un pò di tempo il noto social netwotk di Apple ” Ping ” che potete trovare su itunes verrà rimpiazzato da Twitter in modo da twittare tra le tracce audio!
Per fortuna Apple rilascia le sue funzionalità in anteprima agli sviluppatori in modo da testarle per primi, vediamo come fare per cominciare ad aggiornare il nostro stato direttamente dal centro notifiche!
1. Scaricate ed installate questo pacchetto
2. Aprite “Preferenze di sistema”
3. Recatevi nella sezione “Posta, contatti e calendario”
4. Selezionate Facebook ed inserite i vostri dati di accesso
Ora andate a cliccare sul centro notifiche e troverete anche facebook! Non è finita perchè se avviate safari potrete condividere un’immagine oppure un link ad un sito web direttamente dal browser, infatti basta andare su File -> Condividi e vedrete comparire anche facebook!
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!