Come avere Street View di Google anche sulle mappe di Apple su iPhone
Street View per iOS porta la funzione Street View sulle mappe AppleSe sentite la mancanza della funzione Street View ma vi siete ormai abituati ad usare le mappe di Apple, non c'è problema, quest'appl...
Street View per iOS porta la funzione Street View sulle mappe Apple
Se sentite la mancanza della funzione Street View ma vi siete ormai abituati ad usare le mappe di Apple, non c'è problema, quest'applicazione fa al caso vostro.
Anche se non sono il massimo, le mappe Apple restano sempre il mezzo di default per la consultazione della posizione su iOS 6.
Con iOS 6, infatti, Apple ha introdotto la sua applicazione Mappe di default su iPhone, iPod e iPad. Purtroppo, oltre a essere aggiornate poco, male e con vari bug, le mappe di Apple, rispetto a quelle di Google, perdono la funzione Street View, che, a mio avviso, era davvero comodissima.
Se ormai vi siete abituati a usare le mappe di Apple per navigare con il vostro iPhone, ma non volete perdere la funzione Street View di Google, ecco a voi il programma che fa al caso vostro.
Si chiama Street View (che fantasia, eh?) e permette di avere l'omonima funzionalità anche sulle mappe di Apple per iPhone.
Dunque, grazie all’applicazione chiamata proprio Street View presente sull’App Store, potremo utilizzare la nota funzione anche sulle mappe Apple.
Come funziona Street View per iPhone? In modo molto semplice. Una volta aperta l’applicazione visualizzeremo una schermata molto simile a quella presente in Apple Mappe ma, tenendo tappato su un qualsiasi punto della cartografia, potremo accedere alla funzione (ovviamente laddove il servizio è abilitato). Ma le funzioni del programma non finiscono qui: avremo anche la possibilità di accedere a tutti gli edifici che permettono l’esplorazione indoor. Fantastico!
Dunque, se volete attivare la funzione Street View anche sulle mappe di Appe, vi consiglio caldamente di provare questo ottimo programma.
Street View è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Fatemi sapere come vi trovate con questo interessante software.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi