Come Avere TuTuApp VIP Gratis Su iOS 11 – 11.1.2

0

Ecco come fare per attivare TuTuApp VIP gratis su iOS 11 – 11.1.2. E’ finalmente disponibile il Jailbreak iOS 11 E iOS 11.1.2 tramite il programma Electra: vediamo come ottenere TuTuApp VIP gratis in modo facile e veloce

Come attivare TuTuApp VIP Gratis Su iOS 11 – 11.1.2

Come abbiamo visto negli scorsi giorni, finalmente il jailbreak Electra è stato reso disponibile per iOS 11.0 e 11.1.2.

In questo modo tutti i possessori di iPhone, iPod o iPad aggiornati ad iOS 11.0 e 11.1.2 hanno avuto la possibilità di effettuare il Jailbreak, atteso ormai da svariati mesi.

Il principale vantaggio introdotto da questo nuovo Jailbreak, nel caso in cui l’avessi perso, è rappresentato dalla possibilità di installare Cydia sulle ultime versioni di iOS, cosa che in precedenza era assolutamente impossibile.

E con Cydia ovviamente sono arrivati anche tutti i migliori tweak da sempre disponibili per iOS. E ovviamente, tra i migliori tweak arrivati grazie a Cydia su iOS 11 – 11.1.2, non poteva mancare quello per effettuare acquisti in-app gratis, di cui abbiamo parlato in un nostro recente articolo:

Questo tweak, come abbiamo visto, permette di avere acquisti in-app gratis su tantissime applicazioni, giochi e programmi per iOS e, tra le tante supportate, troviamo anche TuTuApp. 

Cosa è TuTuApp VIP?

Nel caso in cui non conoscessi TuTuApp, senza entrare troppo nel dettaglio ti posso dire che questo programma davvero fantastico permette di scaricare su iPhone, iPod e iPad applicazioni, giochi e programmi che normalmente sarebbero a pagamento in modo completamente gratuito. 

Hai presente tutte quelle app o quei giochi che sono presenti a pagamento su App Store? Ecco, con TuTuApp VIP li puoi avere tutti gratis.

Ma non finisce qui!

TuTuApp VIP permette anche di scaricare versioni modificate di determinate applicazioni per iOS, come ad esempio Instagram, Facebook, YouTube, Snapchat e tante altre. Queste versioni modificate offrono funzionalità aggiuntive rispetto alle app originali, come ad esempio la possibilità di togliere la pubblicità dai video di YouTube o di scaricare foto e video direttamente da Instagram e tanto altro ancora.

Per finire, su TuTuApp VIP trovi versioni modificate di tantissimi giochi, con i trucchi già attivi per avere soldi infiniti illimitati, vite infinite illimitate e tanto altro ancora.

Insomma, le funzionalità e i vantaggi offerti da TuTuApp VIP sono tantissimi, peccato che normalmente il servizio sia a pagamento.

Ma in questa guida ti spiegheremo come avere TuTuApp VIP gratis: sarà dunque possibile avere tutte le funzionalità offerte da TuTuApp VIP in modo completamente gratuito!

Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo come attivare TuTuApp VIP su iPhone, iPad e iPod con Jailbreak seguendo le nostre indicazioni!

TuTuApp VIP Gratis Su iOS 11 – 11.1.2

Requisiti e Note

Prima di iniziare con la guida, qualche indicazione generica:

  • Per procedere devi necessariamente aver effettuato il Jailbreak di iOS 11 – 11.1.2. Se non l’hai ancora fatto, puoi leggere la nostra guida dedicata: Jailbreak iOS 11 – 11.1.2 Con Electra [Installa Cydia iOS 11]
  • La guida funziona con tutte le versioni di iOS, fino ad iOS 11.1.2
  • La guida funziona su iPhone, iPod touch e iPad
  • La guida ha solo scopo illustrativo. Consiglio caldamente di pagare regolarmente gli sviluppatori quando vuoi sbloccare funzionalità aggiuntive in app, giochi e programmi per il tuo iPhone, iPad e iPod
  • Esegui tutto a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso.

Procedimento

Ora che abbiamo concluso con le raccomandazioni, iniziamo con la guida vera e propria. Ti assicuro che riuscirai a portarla a termine nel giro di pochi minuti anche se sei un utente poco esperto.

  1. Assicurati che sul tuo iPhone, iPod o iPad ci sia il Jailbreak
  2. Apri Cydia, vai su ‘Sources’ nella parte bassa dell’app
  3. Clicca su ‘Edit’ e poi su ‘Add’. Si aprirà un box che ti permetterà di inserire un link. In questo spazio devi copiare-incollare questo testo: cydia.kiiimo.org
  4. Conferma il tutto selezionando la voce ‘Add Source’. Se compare un avviso di pericolo, ignoralo cliccando su ‘Add Anyway’
  5. Fatto questo, torna alla home di Cydia
  6. Vai all’elenco delle Sources su Cydia e cerca quella appena aggiunta, che si chiamerà appunto Kiiimo. Scrolla verso il basso fino a quando non trovi a voce Supports iOS 11
  7. Ora seleziona il pacchetto AppSync Unified e installal
  8. Installato il tweak, riavvia il tuo dispositivo iOS
  9. Ora apri il browser internet Safari e vai a questo indirizzo: hollr2099.net/dinod7/,
  10. Nella pagina che si apre, clicca su Install TutuApp VIP e successivamente su Install quando compare la finestra di dialogo
  11. Ora completa l’installazione di TuTuHelper e alla fine del procedimento comparirà l’icona del programma nella home del tuo iPhone, iPod, iPad

E’ fatta!

Ora devi semplicemente avviare l’app, esplorare il contenuto offerto e scaricare quello che vuoi gratuitamente e in un click sul tuo dispositivo.

NOTA: se ti viene richiesto di aggiornare l’app, NON farlo! 

Direi che è tutto!

Conclusioni, dubbi, domande, assistenza

La guida mi sembra abbastanza semplice e chiara.

Per qualsiasi dubbio o problema, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile.

Divertiti a sbloccare gli acquisti in-app gratis nelle app, giochi e programmi su iPhone, iPad e iPod. 

TuTuApp Spotify

Tra le tante app modificate (note anche come versioni ++ dei programmi originali) presenti su TuTuApp, troviamo anche Spotify: potrai dunque avere tutte le funzionalità Premium di Spotify gratis usando la nostra guida!

TuTuApp iOS 11

Come anticipato tutta la guida funziona alla perfezione su iOS 11 per iPhone, iPod e iPad. Dovrai però avere effettuato il Jailbreak.

TuTuApp VIP gratis

Come promesso, potrai avere tutte le funzionalità di TuTuApp VIP gratuitamente e senza pagare un solo centesimo. Non male, vero?

TuTuApp Instagram

Tra le tante app modificate (note anche come versioni ++ dei programmi originali) presenti su TuTuApp, troviamo anche Instagram: potrai dunque scaricare foto e video da Instagram con un click e avere tante altre funzioni non presenti nell’app originale.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here