Come collegare le Apple AirPods al Jack da 3.5mm

0

Twelve AirFly è un piccolo accessorio che permette di collegare le Apple AirPods al normale Jack da 3.5mm ed usarle come delle normali cuffie. Ecco come è possibile

Twelve AirFly permette di collegare le Apple AirPods tramite il jack da 3.5mm

Le AirPods sono le cuffie wireless di Apple, che permettono di essere collegate al nostro iPhone o iPad senza fili. Se però volete collegare le cuffie Wireless di Apple al normale cavo Jack da 3.5mm, allora potete usare l’accessorio AirFly di Twelve South che permette di collegare le cuffie wifi al jack sfruttando la connettività bluetooth.

All’interno di AirFly in pratica c’è un piccolo trasmettitore bluetooth che una volta accoppiato con le Apple AirPods, riceverà l’audio sulle cuffie, anche se colleghiamo il jack ad una qualsiasi fonte.

Il piccolo accessorio dalle dimensioni pari a 46 x 33 x 10 mm per soli 16 grammi di peso, permette di essere collegato in pratica a qualsiasi fonte con presa jack da 3.5mm per ricevere l’audio sulle vostre cuffie Apple AirPods in pochi attimi. Potremo collegarci a lettori Mp3 vari, smartphone, lettori DVD portatili ed anche a sistemi audio e video presenti negli aerei.

Features

  • Permette di collegare qualsiasi cuffia wireless, anche le AirPods, al normale jack
  • Utilizzato per associare Apple AirPods come sistemi di intrattenimento negli aerei
  • Ascoltare la TV o la musica in palestra con le cuffie wireless Sportive
  • La Batteria dura fino a 8 ore e si ricarica tramite cavo USB incluso nella confezione

Prezzo e dove acquistare le Twelve AirFly

La batteria integrata assicura fino a 8 ore di autonomia mentre il prezzo sul sito ufficiale è di 39,99 dollari mentre al momento su Amazon costa 44,99 euro.

Ha un costo più elevato rispetto alla concorrenza, e speriamo che sia assicurata almeno una qualità audio in trasmissione più elevata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here