Sono in molti gli utenti che si chiedono come si faccia a creare una archivio DMG come quello delle applicazioni. Ecco che DMGMaker crea archivi DMG in maniera semplice!

I file con l’estensione .dmg sono immagini di disco, cioè un file che contiene i dati nella loro struttura tipica di un dispositivo o supporto di memorizzazione dati,  formato proprietario della Apple Inc. I file dmg sono spesso usati per distribuire il software sui sistemi Mac, il file quando viene aperto si dice ” montato ” ed infatti si vede comparire sulla scrivania un disco con i file contenuti dul file dmg.

Dato che su Mac i file rar non sono nativamente supportati, e quindi bisogna installare applicazioni di terze parti solitamente a pagamento, i file dmg sono un’ottima alternativa per trasferire numerosi file ” comprimendoli ” in uno. Ho osato scrivere il verbo comprimere, ma il rapporto di compressione non è come quello dei file rar!!

DMGMaker è un’ ottima applicazione per creare immagini disco in DMG, nativamente supportato su Mac OS X, l’applicazione è molto semplice e supporta il drag & drop!

L’applicazione è disponibile gratuitamente al costo di su Mac App Store, verrete reindirizzati sulla pagina di itunes in modo tale da avvitare il Mac App Store sul vostro Mac!

mac app store

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here