SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Super Mario Run non funziona su iPhone e iPad con Jailbreak: ecco come risolvere il problema. Usare e giocare a Super Mario Run con Jailbreak

super-mario-run

Super Mario Run disponibile per iPhone e iPad, ma non funziona con Jailbreak: risolvere il problema

Finalmente ci siamo: nella giornata di ieri, infatti, l’attesissimo gioco Super Mario Run è arrivato su Apple App Store per iPhone, iPad e iPod (solo più tardi per Android).

Peccato che Super Mario Run richieda una connessione internet sempre attiva per funzionare e, soprattutto, non possa essere avviato su iPhone e iPad con Jailbreak. Se avete fatto il Jailbreak al vostro dispositivo Apple, infatti, non potrete usare in nessun modo Super Mario Run.

Fortunatamente, però, c’è un modo per giocare comunque a Super Mario Run anche se avete il Jailbreak. Vediamo come fare.

Prima, però, qualche informazione aggiuntiva su questo bellissimo gioco.

Quanto costa Super Mario Run?

Super Mario Run è scaricabile gratis da App Store. Ci saranno 3 modalità di gioco gratuite (ma limitate). Per sbloccare tutto il gioco è necessario pagare 9.99$ tramite acquisti in-app.

Quali dispositivi supportano Super Mario Run?

Super Mario Run può essere installato su iPhone e iPad. In particolare, il gioco supporta iPhone 5s e successivi (no iPhone 5, no iPhone 5c) e solo dispositivi con installato iOS 10.

E’ necessaria una connessione internet?

Si, per usare Super Mario Run dovete usare una connessione internet sempre attiva. Anche dopo che il gioco è stato scaricato e installato, dovrete avere internet attivo per giocare e avviarlo. No internet, no gioco. Questo, secondo Nintendo, è necessario per bloccare la pirateria.

Come si gioca a Super Mario Run?

Ecco un video che mostra il gameplay. Come potete notare, il gioco è stato realizzato per essere giocato con una sola mano, anzi, solo un dito.

Basterà tappare sullo schermo per fare saltare Mario, un tap più lungo per farlo saltare più in alto. Su alcuni ostacoli Mario salterà da solo. La corsa in avanti, invece, sarà automatica.

In pratica dovrete solo fare saltare Mario a destra e a manca per raccogliere più soldi possibili, i power-up ed evitare gli ostacoli.

Ci sono altre modalità di gioco?

Si:

  • “World Tour” si basa su 24 livelli, è quella classica, che abbiamo apprezzato negli anni
  • Toad Rally: è una modalità di gioco multiplayer, nel filmato che ho pubblicato poco sopra potete scoprire di cosa si tratta
  • c’è un’altra modalità molto carina che permette di creare scenari personalizzati sfruttando i punti raccolti e guadagnati con la modalità Toad Rally.

Detto questo, vediamo come usare Super Mario Run anche con Jailbreak su iPhone e iPad.

Come giocare a Super Mario Run su iPhone e iPad con Jailbreak

I passaggi da seguire sono davvero pochi e semplici:

  • chiudete il gioco dal multitasking, se è ancora aperto
  • installate il tweak tsProtector 8 dalla repo di hackyouriphone
  • aprite le Impostazioni sul vostro dispositivo e andate nella voce tsProtector > Black List Apps e scegliete Super Mario Run
  • ecco fatto: ora il gioco si avvierà correttamente anche con il Jailbreak.

Niente di troppo complicato, vero?

Ricordo che al momento non è possibile sbloccare tutti i mondi gratuitamente e non è possibile giocare senza connessione. Vi aggiorneremo in caso di novità.

Buon divertimento!

Altri articoli interessanti

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here