Ufficiale: WWDC 2018 Inizierà Il 4 Giugno!

0

La prossima Worldwide Developers Conference di Apple inizierà il 4 giugno

Apple ha annunciato poche ore fa che la 29a edizione della Worldwide Developers Conferencesi svolgerà a San Jose dal 4 all’8 giugno.

L’evento sarà ospitato dal McEnery Convention Center e l’apertura si terrà alle 19:00 (ora italiana) del 4 giugno.

Questo il comunicato dell’azienda di Cupertino:

San Jose, Ca, Giugno 4-8 – Quando la tecnologia incontra la creatività, incredibili idee prendono vita. Questa estate, invitiamo centinaia di menti talentuose da tutto il mondo ad unirsi a noi e a trasformare le loro idee in realtà.

Cosa sarà presentato alla WWDC 2018?

Durante il keynote di apertura del 4 giugno, Apple presenterà iOS 12 e i nuovi major update di macOS, tvOS e watchOS. Queste sono le uniche certezze al momento.

Non sono escluse novità hardware, visto che recenti rumor parlano della presentazione di un iPad Pro da 11″ dal design simile a quello dell’iPhone X e di un MacBook 13 pollici entry-level.

Arriverà anche un nuovo iMac 2018? E arriverà anche il nuovo e attesissimo Mac Mini? E’ presto per sbilanciarsi, ma le aspettative sono davvero molto alte su questa WWDC 2018.

Ricordiamo che, trattandosi di un appuntamento prevalentemente legato al software, è anche possibile che la casa di Cupertino non introduca dei nuovi hardware – e non sarebbe la prima volta.

Speriamo che nei prossimi mesi trapelino in rete informazioni e rumor su quello che sarà annunciato da Apple durante la WWDC 2018!

Biglietti WWDC 2018

Se vuoi partecipare alla conferenza, devi sapere che da oggi e fino alle 10:00 (PDT) del 22 marzo, sul sito web della WWDC gli sviluppatori possono fare richiesta dei biglietti, che verranno assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale.

Le registrazioni per una chance per acquistare un biglietto da $1.599 sono aperte da oggi.

Gli sviluppatori saranno informati sull’esito della loro richiesta entro le 17:00 (PDT) del 23 marzo.

Inoltre, quest’anno saranno disponibili fino a 350 borse di studio WWDC, offrendo così a studenti e membri delle organizzazioni STEM l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito.

I dettagli per la candidatura degli studenti sono disponibili qui.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here