Come installare OS X Yosemite 10.10 su PC Windows con Hackintosh by Niresh

Come installare OS X Yosemite 10.10 su PC Windows con Hackintosh by Niresh

http://www.marcianophone.com/wp-content/uploads/2014/07/hack_19201200_nl.jpg

OS X Yosemite è disponibile solo per computer Apple e almeno in via ufficiale non è possibile installarlo sui normali PC. OSX è installabile su iMac, MacBook Pro, Mac Pro, MacBook Air ed altri ma tramite un hack potremo installarlo anche sui normali PC Windows con CPU Intel ma anche AMD.

Per installare OSX Yosemite sul vostro PC Windows dovete installare l’immagine OS X Yosemite v10.10 Hackintosh by Niresh scaricandola dal seguente sito web e poi seguire le istruzioni presenti qui per installare facilmente OSX su Windows. La procedura è semplice ma dovete seguire tutto alla lettere in modo da avere OS X Yosemite installato sul vostro PC in dual boot con Windows.

Interfaccia ridisegnata. Tutto nuovo. Sempre più Mac.

Con OS X Yosemite, abbiamo voluto portare a nuove vette il piacere di usare un Mac. Per farlo abbiamo considerato il sistema operativo nella sua totalità e lo abbiamo perfezionato. App dopo app, funzione dopo funzione, pixel dopo pixel. Poi abbiamo arricchito l’interfaccia con funzioni smart che ti mettono tutto a portata di clic. Il risultato? Un Mac dal look completamente nuovo, con la potenza e la semplicità che ami da sempre.

Continuity. Mac e iOS amici più di prima.

Se usi un Mac o un dispositivo iOS, puoi fare cose straordinarie. Ma se li usi insieme, puoi farne anche di più. Perché anche se l’interazione fra OS X e iOS 8 sembra quasi una magia, lo abbiamo studiata alla perfezione. Fai e ricevi telefonate senza nemmeno prendere in mano l’iPhone. Se hai iniziato a scrivere un’email o hai lasciato in sospeso un documento su un dispositivo, puoi continuare subito da un altro dispositivo. Ritrovi al volo le pagine web aperte, e ti colleghi al tuo hotspot personale anche lasciando liPhone in tasca o in borsa.*

App ancora migliori. Le cose che fai sempre, come non le hai mai fatte.

Una delle cose più belle del Mac è che è già ricco di fantastiche app, graficamente e tecnologicamente all’avanguardia, che sarai felice di usare tutti i giorni. Adesso, con OS X Yosemite, quelle stesse app ti offrono modi nuovi di lavorare e divertirti. Navigare, leggere le email, inviare messaggi e tenere organizzati i tuoi file: tutto diventa più semplice, oltre che più bello. E ora hai a disposizione ancora più funzioni.

Strumenti mai visti per app mai viste.

Abbiamo creato nuovi e potenti strumenti, e perfino un nuovo linguaggio di programmazione, per aiutare gli sviluppatori a far nascere una nuova generazione di app e di giochi. E il tuo Mac sarà ancora più speciale.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

3 Commenti

  1. Mi appare una schermata con scritto:
    Yosemite Zone
    http://www.Hackintosh. zone
    8094MB memory
    VESA v3.0 31MB (Intel(R) HSW Mobile/Desktop Graphics Chipset Accelerated VGA BIO

    E poi, per un istante appare una schermata con una mela rossa e scritto “Hackintosh Zone” per poi scomparire e riavviare il computer….
    Non è che mi potresti aiutare??
    Ho masterizzato la distro originale Yosemite 10.10.1 by Niresh su DVD+R-DL…
    Grazie,
    Matteo

  2. Ho installato tutto ma al login mi chiede nome e password mai richiesti durante l’installazione. Come posso accedere come root?
    Grazie.
    Massimo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui