Come Mettere In Recovery Mode iPhone 8 e iPhone 8 Plus

0

Guida per mettere in Recovery Mode Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Come si mettono in Recovery Mode iPhone 8 e iPhone 8 Plus? Ecco la guida completa

Mettere in Recovery Mode iPhone 8 e iPhone 8 Plus: Guida e Passaggi

Oggi concentriamo la nostra attenzione su iPhone 8 e iPhone 8 Plus. In particolare vedremo come fare per mettere in Recovery Mode i nuovi smartphone di Apple, che sfruttano in modo completamente la combinazione di tasti per entrare in questa modalità.

Come si mette in Recovery Mode iPhone 8 e iPhone 8 Plus?

Ecco a te le semplici indicazioni da seguire, che cambiano rispetto al passato:

  • assicurarsi di usare l’ultima versione di iTunes su PC Windows o Mac
  • assicurarsi che iTunes sia CHIUSO
  • collegare iPhone al computer con apposito cavo
  • a questo punto premere velocemente e rilasciare subito dopo il Volume Su. Subito dopo premere velocemente e rilasciare subito dopo il Volume Giu
  • premere e tenere premuto il pulsante laterale di accensione finché non compare la schermata di Recovery con il logo di iTunes
  • ecco fatto: ora sei in modalità Recovery

Comparirà un messaggio di errore di iTunes, che ti chiederà di aggiornare o ripristinare il tuo iPhone. Scegli tu l’operazione da eseguire in base alle tue esigenze.

E’ tutto.

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione interessante su iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e iOS 11. 

iOS 11

Negli scorsi giorni è stato finalmente rilasciato per tutti iOS 11, il nuovo sistema operativo di Apple compatibile con iPhone, iPad e iPod. Abbiamo parlato delle principali novità in questo articolo dettagliato:

Annunciato e atteso da tempo, iOS 11 è stato rilasciato al grande pubblico dopo alcuni mesi di beta privata e di test intensi per ottimizzarlo e renderlo praticamente perfetto o comunque esente da bug.

Abbiamo già dedicato vari articoli a questo sistema operativo per iPhone, iPod e iPad, che puoi trovare qui di seguito:

iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X

Inoltre abbiamo anche dedicato tanti articoli ai nuovi smartphone di Apple appena presentati e lanciati sul mercato:

Conclusioni

Ed ecco che ti abbiamo spiegato come arrivare alla Recovery Mode su iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Niente di troppo complicato, niente di troppo diverso dal solito.

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo.

Per questa guida abbiamo concluso. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here