Come Registrare Schermo iPhone iOS 11

0

Come registrare lo schermo del tuo iPhone nel modo più semplice e veloce possibile senza installare programmi aggiuntivi, senza Jailbreak e senza usare il computer

Registrare schermo iPhone con audio gratis

Oggi voglio condividere con te una guida semplice e veloce che ti spiega come registrare lo schermo del tuo iPhone gratis, senza programmi aggiuntivi, senza Jailbreak, senza computer e senza root.

Grazie a questa guida potrai dire addio ai vecchi, scomodi e complessi metodi che permettevano di registrare video dello schermo di iPhone. Sfruttando una nuova funzione di iOS 11, infatti, raggiungeremo il tuo obiettivo in pochi e semplici passaggi.

Non perdiamo altro tempo e vediamo come registrare schermo iPhone con audio mentre giochi o semplicemente per fare un tutorial. Con i nostri consigli potrai realizzare un video dello schermo di iPhone alla massima risoluzione possibile e, se lo vorrai, potrai registrare anche l’audio.

Iniziamo con la guida!

App per registrare schermo Phone senza jailbreak

Ecco i passaggi da seguire:

  1. Vai in Impostazioni
  2. Vai su Control Center
  3. Clicca su Personalizza i Controlli
  4. Clicca sul + che si trova di fianco alla voce Registrazione Schermo

A questo punto non dovrai fare altro che aprire il Centro di Controllo e selezionare la funzione di Registrazione Schermo. 

Automaticamente partirà l’app integrata in iOS 11 che ti permetterà di registrare video dello schermo di iPhone, audio compreso. Avrai un conto alla rovescia di 3 secondi che ti permetterà di chiudere il Centro di Controllo e iniziare a fare quello che vuoi sullo schermo.

Al termine della registrazione devi semplicemente stoppare il tutto e il filmato verrà salvato nel Rullino Fotografico. 

Successivamente potrai scegliere se inviarlo come messaggio, tramite social network o se caricarlo su YouTube o siti simili. Ovviamente potrai anche editarlo o tramite iMovie per tagliarlo o apportare altre modifiche.

Facile, vero?

Se il procedimento spiegato in forma testuale fosse poco chiaro, ecco un bel video che ti spiega passo passo come fare:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here