Come scaricare file Torrent da iPhone, iPod e iPad con iTransmission 4

Scarica file torrent da iPhone, iPod e iPad con iTransmission 4 – CydiaEcco iTransmission 4: il client BitTorrent nativo per iOS 7, iPhone, iPad e iPod.Arriva su Cydia il nuovo iTransmission 4, il cli...

01 febbraio 2014 10:49
Come scaricare file Torrent da iPhone, iPod e iPad con iTransmission 4 -
Condividi

Scarica file torrent da iPhone, iPod e iPad con iTransmission 4 – Cydia

Ecco iTransmission 4: il client BitTorrent nativo per iOS 7, iPhone, iPad e iPod.

Arriva su Cydia il nuovo iTransmission 4, il client torrent non ufficiale per iPhone, iPod e iPad con jailbreak che consente il download di file di file torrent da iOS in modo sicuro e veloce. Il nuovo aggiornamento contiene numerose migliorie grafiche, oltre al supporto per iOS 7.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Vediamo dunque come fare per scaricare file torrent su iPhone, iPod e iPad con iTransmission 4. 

Schermata 2014-01-31 alle 21.55.57

Per chi non lo conoscesse, presentiamo brevemente iTransmission 4.  

Transmission è un client Torrent (per scaricare file torrent, quindi) open-source sviluppato inizialmente per Mac e Linux. Successivamente è stato portato anche su iPhone, iPod e iPad, per scaricare file torrent in mobilità. Questo programma è dotato di una semplice interfaccia che poggia su un back-end di tipo multipiattaforma. iTransmission 4 è ottimizzato per dispositivi Apple già aggiornati ad iOS 7 e funziona veramente molto bene: in pochi passaggi, infatti, avrete la possibilità di scaricare file torrent direttamente da iPhone, iPod e iPad.

iTransmission 4 presenta le stesse caratteristiche delle prime versioni di questo programma, ma risulta ancora migliore del suo predecessore grazie alle tante migliorie e novità introdotte. Come abbiamo già detto, tramite questa applicazione gli utenti iPhone, iPod e iPad potranno scaricare e avviare il download di files torrent e visualizzare lo stato dei trasferimenti, con informazioni specifiche, all’interno di una schermata dedicata. Per scaricare i vostri torrent, dunque, da oggi vi basterà avere un iPhone, iPod e iPad con jailbreak, aggiornato ad iOS 7 e con installato il programma iTransmission 4.

Tra le altre novità di iTransmission 4, notiamo inoltre una grafica ridisegnata per iOS 7, alcuni miglioramenti in termini di rapidità e nuove configurazioni per consentire un utilizzo sempre più efficiente dell’app, e la compatibilità con i dispositivi che montano il processore A7 a 64-bit, come iPhone 5s e iPad Air. Insomma, questo iTransmission 4 porta davvero tante novità con sé ed è un client torrent davvero ben fatto, che consiglio di provare a tutti voi.

Ma come funziona esattamente questo programma? Semplice: proprio come se fosse un client desktop, con le stesse funzionalità. iTransmission 4 accetta i collegamenti magnet diretti ed i file .torrent possono essere scaricati anche con Safari Mobile e gestiti tramite la stessa applicazione. La velocità di download è paragonabile a quella dei migliori client desktop, anche se tutto dipende dalla bontà del torrent scaricato.

La schermata principale mostra la lista dei download attivi al momento e scaricati in precedenza. Nella parte bassa abbiamo quattro tasti che ci permettono rispettivamente di aggiungere altri torrent, di aggiornare i contenuti presenti, di limitare la bandwidth in download ed upload ed un collegamento alle impostazioni generali del programma. Tutto è organizzato alla perfezione e in modo estremamente chiaro.

E' vero che scaricare torrent da iPhone, iPod e iPad non è la cosa più semplice, comoda e immediata del mondo, ma iTransmission 4 vi semplifica le cose notevolmente. 

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente iTransmission 4 dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken e aggiornato ad iOS 7.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated