Come Scaricare Musica Sull’iPhone | Guida 2018

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Abbiamo selezionato le migliori app per scaricare musica gratis su iPhone. Solo le migliori, solo quelle che funzionano davvero per scaricare musica iPhone gratis

Come scaricare musica su iPhone

AGGIORNAMENTO AGOSTO 2019: l’app non è più presente su App Store. Ti consiglio di provare QUESTA ALTERNATIVA

Stai cercando un’applicazione che ti consenta di scaricare musica gratis sul tuo iPhone, ma finora non hai trovato nulla di interessante? So bene che su Apple App Store ci sono tantissime app apparentemente perfette, che promettono “mari e monti”, ma che poi si rivelano poco utili, se non addirittura malfunzionanti.

Proprio per questo, e viste le numerose richieste che riceviamo periodicamente, abbiamo deciso di pubblicare un articolo aggiornato e completo in cui abbiamo raccolto le migliori app per scaricare musica gratis iPhone. 

Purtroppo al momento ho trovato una sola app che permette di scaricare musica gratis su iPhone, ma ti posso dire che funziona molto bene e fa alla grandissima il suo lavoro.

Ovviamente, se dovessero arrivare altre app di questo tipo, aggiornerò l’articolo e le aggiungerò all’elenco. Per ora però ti devi accontentare di questa singola app per scaricare musica iPhone gratis. Considerando che funziona alla grandissima, comunque, non sento la necessità di alternative al momento.

Serve il Jailbreak?

NO!

La cosa interessante è che questo programma NON necessita di Jailbreak: puoi scaricare e installare questa app direttamente da App Store, poi potrai non solo ascoltare musica in streaming gratis su iPhone, ma anche scaricare MP3 gratis sul tuo smartphone per ascoltare le canzoni e la musica offline, quando vuoi, senza connessione internet.

Aggiungo che l’app è compatibile con tutte le versioni di iOS, compreso iOS 12. 

Ma ora basta con le chiacchiere introduttive, vediamo insieme quale app ti consiglio per scaricare musica da iPhone.

Scaricare musica da iPhone

Attenzione: scaricare musica protetta da diritti d’autore può portare alla violazione diritti d’autore e di alcune leggi, a seconda del Paese in cui vi troviate. Noi non ci riteniamo responsabili di ciò che scarichi dal tuo dispositivo e delle conseguenze che possono conseguire.

Il programma in questione si chiama Music HD FM Unlimited Player.

Come anticipato, lo puoi scaricare da App Store usando il seguente link: DOWNLOAD QUI

  • Una volta installata l’app, non dovrai fare altro che:
  • avviarla
  • digitare il nome della canzone o dell’artista
  • avviare il download
  • ascoltare la tua canzone offline, senza connessione internet, direttamente su iPhone

Usare questa app per scaricare musica gratis su iPhone è davvero facilissimo. Non serve nessuna guida, ma, nel caso in cui avessi bisogno di maggiori dettagli o informazioni, ecco un video che spiega come usare questo fantastico programma:

L’app integra anche un fantastico player che ti consente di riprodurre velocemente e facilmente tutte le canzoni scaricate (per album, playlist, artista..).

Tutto chiaro? Sei pronto per scaricare musica gratis iPhone? 

Ad oggi penso che questo sia il modo migliore per mettere musica gratis su iPhone: in pochi e semplici passaggi ti permette di scaricare tutte le canzoni che vuoi, anche offline e senza connessione ad internet. E per farlo non dovrai pagare nessun abbonamento a Spotify Premium, Deezer Premium o simili.

Che spettacolo!

Non so per quanto tempo l’app resterà su App Store, ma finché c’è ti consiglio di sfruttarla! Corri a scaricarla prima che venga rimossa da Apple.

Programma Per Scaricare Musica iPhone – Conclusioni

Abbiamo concluso con questo articolo.

Se cercavi un modo per scaricare canzoni e musica gratis su iPhone, sono sicuro che ora tu abbia abbastanza elementi a disposizione.

Se conosci altri metodi per scaricare musica gratis iPhone, lascia un commento a fine articolo e, dopo averli provati, li aggiungeremo alla lista se saranno validi e comodi.

Se il programma smette di funzionare, ti consiglio di provare questo, che rappresenta un’ottima alternativa:

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here