Come scaricare WhatsApp su iPad

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Scaricare WhatsApp su iPad: finalmente è possibile, ecco come fare. Scopri la nostra guida per scaricare, installare e usare WhatsApp su iPad

WhatsApp su iPad

Hai bisogno di scaricare WhatsApp su iPad? Vuoi usare l’app di messaggistica WhatsApp sul tuo iPad ma non sai come fare? Ti serve una guida per scaricare e configurare WhatsApp su iPad?

Sei nel posto giusto!

Dopo anni di attesa e richieste infinite da parte degli utenti, finalmente WhatsApp per iPad sta arrivando.

Al contrario di Telegram, WhatsApp non ha mai permesso l’uso contemporaneo su più dispositivi e non ha mai permesso l’installazione sui tablet di Apple. Le cose, però, stanno finalmente per cambiare: tutti i possessori di iPad potranno utilizzare la famosa app di messaggistica sui propri tablet.

WhatsApp per iPad

Al momento (OTTOBRE 2019) non è ancora possibile scaricare WhatsApp su iPad tramite App Store, ma presto, molto presto, tutti i possessori di iPad (WiFi e con connessione 3G o 4G) potranno usare WhatsApp sul proprio tablet semplicemente scaricando l’applicazione da App Store.

Per ora possiamo limitarci ad analizzare le informazioni trapelate su internet e che ci permettono di avere a disposizione maggiori dettagli e informazioni sul prossimo arrivo di WhatsApp per iPad.

Al momento sappiamo che:

  • potremo utilizzare contemporaneamente lo stesso account WhatsApp su più dispositivi. Questa funzione potrà essere utilizzata, ad esempio, per conversare su un iPhone e un iPad allo stesso tempo
  • è in arrivo la variante iPad di WhatsApp. L’app sarebbe effettivamente pronta per essere pubblicata, ma gli sviluppatori la rilasceranno unicamente quando la sincronizzazione tra più dispositivi sarà effettivamente disponibile. Non viene fatto esplicito riferimento ad Android, ma ci aspettiamo che la funzione venga presto implementata anche per il sistema operativo di Google.

Come installare WhatsApp su iPad

Come faccio a scaricare WhatsApp su iPad? Ecco i passaggi da seguire.

Appena possibile aggiorneremo la guida e spiegheremo passo passo come scaricare e installare l’app sul tuo iPad. Non sappiamo dirti quando la novità sarà rilasciata per tutti gli utenti, per ora dobbiamo portare pazienza.

Installare WhatsApp su iPad senza iPhone

In teoria, quando la nuova app per iPad sarà disponibile, gli utenti potranno scaricare, usare e installare WhatsApp su iPad senza iPhone in modo semplice, facile e veloce.

Anche per questo punto, però, dobbiamo aspettare il rilascio dell’app ufficiale per capire come avverrà il processo di installazione.

WhatsApp per iPad gratis

Esattamente come su iPhone, anche su iPad e tablet l’applicazione sarà disponibile in modo completamente gratuito.

Conclusioni

Per il momento è tutto. Aggiorneremo la guida non appena WhatsApp sarà disponibile su App Store anche per iPad.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here