Ecco un piccolo tutorial che mostra come ottenere immagini a sfondo trasparente di vari soggetti come persone, animali o cose grazie ad iOS 16

Scontornare oggetti, persone e animali nelle foto su iPhone

Nuova super guida per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per i possessori di iPhone già aggiornati ad iOS 16.

Come probabilmente saprai, infatti, tra le tante novità di iOS 16 (iOS 16 è UFFICIALE: ecco tutte le novità per iPhone) troviamo anche la fantastica possibilità di scontornare oggetti, persone e animali facilmente e automaticamente nelle foto.

Proprio così: l’intelligenza artificiale di iOS 16 permette di scontornare qualsiasi cosa facilmente, velocemente e automaticamente in pochi click.

In questo modo anche gli utenti meno esperti possono togliere lo sfondo dalle foto in modo estremamente semplice, senza che sia necessario scaricare o installare programmi a pagamento e, soprattutto, senza passare da Photoshop e simili.

Come già anticipato, l’unico requisito è quello di utilizzare il sistema operativo iOS 16, attualmente disponibile in Beta (iOS 16 Beta: Scarica e Installa senza Account Sviluppatore).

Se anche tu hai già scaricato ed installato iOS 16, non perdiamo altro tempo e vediamo subito come sfruttare questa fantastica funzione appena introdotta da Apple.

Come scontornare oggetti, persone e animali nelle foto con iOS 16

Come abbiamo già visto, iOS 16 integra una funzione pazzesca che riesce letteralmente a togliere lo sfondo ad alcuni oggetti, persone, animali o quant’altro, staccandoli dalla foto e salvandoli in formato “trasparente”.

In questo modo ogni cosa può diventare uno sticker e può essere facilmente condivisa tramite qualsiasi app di messaggistica velocemente ed in pochi click. Oltre a questo, potremo anche inserire l’immagine all’interno di un’altra o fare tante altre operazioni.

Ma come scontornare oggetti, persone e animali su iOS 16?

Seguendo questi semplici passaggi mostrati nel video:

Semplice, veloce e super efficace, vero?

Cosa ne pensi di questa nuova funzione introdotta da Apple con iOS 16? Ti convince o meno?

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!

Altri metodi per scontornare e togliere sfondo dalle foto

Se non hai un iPhone o, più semplicemente, cerchi un metodo per scontornare le foto o togliere lo sfondo dalle foto, puoi leggere i nostri articoli dedicati:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here