Come usare Xiaomi Mi Band su iPhone e iOS
Xiaomi Mi Band: finalmente disponibile l'applicazione per iOS. Come usare Xiaomi Mi Band su iPhone e iOSDopo una lunga attesa, finalmente Xiaomi Mi Band diventa compatibile anche con iPhone e iOS in g...
Xiaomi Mi Band: finalmente disponibile l'applicazione per iOS. Come usare Xiaomi Mi Band su iPhone e iOS
Dopo una lunga attesa, finalmente Xiaomi Mi Band diventa compatibile anche con iPhone e iOS in generale. Lo smartband di Xiaomi può finalmente essere collegato con tutti i dispositivi di Apple e permette anche ai possessori di un device iOS di usare uno smartband economico e pieno di funzionalità, sicuramente migliore di tanti prodotti simili ma molto più costosi.
Come forse saprete, l'app Xiaomi Mi Band per iPhone era in sviluppo già da qualche mese, ma solo poche ore fa finalmente Xiaomi ha pubblicato l'applicazione per la fascia da polso Mi Band compatibile anche con sistema operativo iOS, indicando per il momento soltanto l'ultimo iPhone 6 tra i device compatibili. Speriamo che presto il supporto venga esteso a tutta la gamma Apple e non solo all'iPhone 6.
Il lancio di Xiaomi Mi Band per iOS è stato ufficializzato attraverso il network cinese Weibo e l'app ufficiale di Xiaomi Mi Band per iPhone può essere scaricata direttamente tramite un QR da scansionare con la fotocamera dello smartphone.
Le funzionalità non dovrebbero differire troppo dalla versione già disponibile per Android: accoppiando la Xiaomi Mi Band con il vostro iPhone 6, infatti, potrete monitorare il sonno, alcune attività quotidiane, funzione di contapassi e di sveglia, vibrazione all'arrivo di alcune notifiche ed infine tutta la sezione dedicata al conteggio delle calorie.
Come detto, per scaricare Xiaomi Mi Band per iPhone basterà inquadrare con la fotocamera il QRcode della foto e il download avverrà in modo automatico.
Non ho provato l'applicazione Xiaomi Mi Band per iPhone, ma mi sembra che al momento sia disponibile SOLO in cinese. Vi aggiorno appena ho novità ma, se così fosse, l'utilità sarebbe praticamente nulla per noi utenti italiani. Come detto, però, vi darò la conferma appena avrò maggiori dettagli in merito.
Ricordo comunque che la versione del programma Xiaomi Mi Band per Android non solo è stata tradotta in inglese, ma permette anche di ricevere una maggiore quantità di notifiche rispetto a quella iOS, che per ora è leggermente più limitata della sua controparte per Android.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi