Vuoi creare delle notifiche veloci su Mac? Vuoi tenerle sincronizzate su iPhone e iPad?
Oggi sono innumerevoli i nostri impegni e tutti i nostri doveri giornalieri ed è molto facile dimenticarsi qualcosa. Oramai ricorriamo spesso e volentieri al nostro assistente digitale, che sia il computer oppure lo smartphone, per annotare e farci ricordare ciò che dobbiamo fare nel corso delle nostre giornate!
iCal è un’ottimo strumento di OSX che partendo da un generico calendario è possibile creare degli eventi e impostare delle notifiche ricordandoci con un messaggio il nostro impegno, ma si può fare di meglio?
Compiti è un’applicazione sviluppata per Mac, iPhone e iPad che permette di impostare velocemente delle notifiche per ricordarci ciò che dobbiamo fare, un impegno, qualcosa da fare al computer, un appunto per il nostro lavoro, studio e quant’altro possa essere annotato e che abbia una scadenza!
L’applicazione consente la sincronizzazione dei nostri impegni caricando tutte le informazioni inserite sul servizio cloud dropbox in modo tale da sincronizzare anche l’iPhone o l’iPad ed avere un unico account su qualsiasi dispositivo abbiate!
Un’ottima app per chi quando è al computer richiede la massima velocità nello svolgere le funzioni!
L’applicazione è disponibile sul Mac App Store gratuitamente ecco il link per il download
(verrete reindirizzati su itunes in modo da avviare l’applicazione Mac App Store)
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!