Vediamo dove comprare iPhone X il primo giorno di vendita, il 3 Novembre 2017, per riceverlo già al Day One in negozio

E’ possibile comprare iPhone X il primo giorno di vendita in negozio? Si, ecco come fare

iPhone X sarà ufficialmente disponibile sul mercato il prossimo 3 Novembre 2017 dalle 8 del mattino in tutti i negozi fisici abilitati alla vendita ma il 27 ottobre scorso, alle 9 e 01 del mattino, sono iniziati i preordini sul sito di Apple con termine delle scorte a breve termine e consegna stimata già in 6 settimane a pochi minuti dall’apertura dei preordini.

Ecco che il 3 Novembre 2017, in tantissimi proveranno a comprare il nuovo iPhone X in negozio con la possibilità di ottenerlo al day one. Purtroppo, code e fan di Apple incalliti renderanno la vita molto difficile ed accaparrarsi uno dei pochissimi esemplari di iPhone X in circolazione nei negozi fisici non sarà facile ma noi vi aiuteremo a trovalo in uno dei negozi che lo venderanno il primo giorno di vendita.

Comprare iPhone X il 3 Novembre: Ecco i negozi dove trovarlo

  • Comprare iPhone X negli Apple Store Ovviamente sarà la prima scelta di moltissimi andare direttamente negli Apple Store più vicini e fare code per accaparrarsi uno degli iPhone X disponibili.
  • Comprare iPhone X negli R-Store Uno dei rivenditori ufficiali Apple che avrà a disposizione negli store non solo di Roma, Milano e Napoli ma anche negli altri sul territorio nazionale.
  • Comprare iPhone X da Juice Altro noto rivenditore ufficiale di prodotti Apple dove potremo trovare iPhone X con disponibilità limitata ma sicuramente qualche dispositivo lo troverete nella speranza che anche questi negozi non vengano presi d’assalto dai fan di Apple.
  • Comprare iPhone X da Mediaworld, Unieuro ed Euronics Questi tre grandi store hanno disponibilità sia online, pochissima o addirittura nulla, ma sopratutto in negozio fisico con qualche dispositivo disponibile in uno dei tanti negozi sparsi sul territorio nazionale.
  • Comprare iPhone X con un operatore telefonico Tutti i maggiori operatori telefonici nazionali come Tim, Vodafone, Wind e Tre hanno già reso disponibili le pagine già di presentazione del prodotto e potremo acquistarlo sia pagando per intero il dispositivo che in abbonamento e nella seconda ipotesi non sarà garantita la consegna il primo giorno.

Quindi iPhone X sarà disponibile solo ed esclusivamente nelle grandi catena di elettronica e scordatevi di trovarlo in negozietti o online poiché Apple non ha dato disponibilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here